Vergine oroscopo settimana 14-20 gennaio

Vergine

La Vergine prepara la sua vendetta e la propria ascesa pensando al futuro, e grazie a ciò che bolle in pentola in questo momento molto presto si riscatterà. Come ho anticipato nell’oroscopo 2019, questi sono tempi di ripresa, abbinata a un forte desiderio di rivalsa su quanto ancora oggi ostacola la tua ascesa.
I riflettori sono puntati sulle relazioni, i progetti, su ciò che ti lasci alle spalle, e sulle ferite aperte che fanno fatica a rimarginarsi: come un’araba fenice che arde e risorge dalle sue stesse ceneri, stai per archiviare ciò che ti trattiene. È l’ultima fase di preparazione alla trasformazione in atto che lentamente ti sta cambiando dentro, e questo dipende soprattutto dalla presenza di Sole, Mercurio, Saturno e Plutone in transito nel Capricorno, che diventano una potentissima energia che ti aiuta a riprendere il controllo per ripartire da te stesso.
Adesso le priorità, i progetti e i bisogni interiori spazzeranno via qualsiasi ostacolo, e anche buona parte delle persone che intralciano la tua ascesa: è in atto infatti una bella pulizia, poiché tutto assume sembianze nuove, senza più filtri, e questo coinvolgerà le persone attorno a te, non solo i colleghi, ma anche quelle molto vicine. Lunedì sarà una giornata da bollino nero per le emozioni, e alcune questioni burocratiche legate alla casa, alle finanze, e al lavoro saranno causa di malessere, anche per colpa di alcuni imprevisti che ti faranno retrocedere.

Ma preparati ad allacciare le cinture di sicurezza, perché martedì e mercoledì saranno giornate di grande ripresa personale: forza, ottimismo e fiducia nel futuro riprenderanno il controllo, e possono arrivare notizie molto attese, oppure elaborerai nuovi progetti, o ancora stringerai contatti importanti nel lavoro e nelle conoscenze. Giovedì e venerdì saranno dovrai impegnarti un po’ di più nel lavoro, o le questioni familiari e domestiche ti occuperanno gran parte del tempo.
Il fine settimana sarà stimolante, soprattutto se lo trascorrerai con amici, o dedicandoti agli interessi e alle iniziative. Infine domenica il Sole uscirà dal Capricorno per entrare nell’Acquario, avviando una fase di esplorazione di terreni più stabili, per ottenere sicurezze nel futuro.
In amore la presenza di Venere in quadratura nel Sagittario è fonte di qualche preoccupazione in più per le coppie, soprattutto connesse alle finanze, al lavoro e alla famiglia; tuttavia non mancano momenti positivi, e le giornate più interessanti per recuperare fiato nei sentimenti saranno martedì e mercoledì. I single in questo momento ottengono molto di più se non hanno grosse pretese di costruire, e il mio consiglio per ora è di puntare sui divertimenti senza troppi coinvolgimenti.
Non escludo però che tutti i rapporti che nascono adesso possano portare grandi conferme e stabilità da febbraio in poi.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.

www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *