Leone oroscopo settimana 14-20 gennaio

Leone

È tutto un fermento e un’attesa nel cielo del Leone, che si prepara a vivere un momento molto importante che riporterà un po’ più di equilibrio e nuove coordinate da seguire, nel lavoro e nelle relazioni. Come ho scritto nell’oroscopo 2019, gennaio è partito in salita, ma il meglio deve ancora venire: dalla fine di questa settimana inizierà a prendere forma l’opposizione solare, quando il Sole si trova a metà strada da compleanno a compleanno, utile per fare bilanci e chiudere capitoli che non ti appartengono più per aprirne altri più allineati ai tuoi bisogni.
La presenza di Sole, Mercurio, Saturno e Plutone nel Capricorno parla di preparazione, una preparazione che coinvolge prevalentemente il settore professionale, dove stanno avvenendo trasformazioni che accendono un campanello d’allarme. E in questa fase molti Leoni progettano un futuro alternativo, e scendono in campo con molta determinazione per vedere riconosciuti i propri meriti, chi in fatto di stipendio, e chi invece in fatto di nuovo ruolo.
Adesso sei sostenuto anche da Venere e Giove nel Sagittario, che nonostante tutto ti rendono ottimista e ti invitano a uscire allo scoperto, e anche da Marte nell’Ariete, che ti invita a batterti con più determinazione per crearti una nuova strada che porta più garanzie per il futuro. Lunedì sarà una giornata interessante, che porta spostamenti, situazioni positive inaspettate, conferme e notizie.

Martedì e mercoledì la scena si sposta nel settore professionale: la presenza della Luna nel Toro renderà queste giornate molto intense a livello energetico, ma molto utili per ottenere riconoscimenti, lavorare a nuovi progetti, o ricevere una conferma importante. Giovedì e venerdì invece saranno giornate da dedicare alle passioni, per sviluppare progetti, ma anche per uscire allo scoperto nei sentimenti, e mettere a frutto nuove idee.
Nel fine settimana però sarai dominato da un po’ di introversione, che ti obbligherà a defilarti per riflettere sul da farsi, e potrebbe accentuarsi il tuo desiderio di isolarti per elaborare meglio alcune situazioni che riguardano la famiglia e il lavoro. In amore Venere e Giove nel Sagittario fanno da sponsor, diventando preziosi alleati sia per i cuori solitari che per le coppie.
In coppia si fanno progetti: si pensa al futuro con più ottimismo e si programmano matrimoni e convivenze, o si può mettere in cantiere persino un figlio, qualora lo si desiderasse. L’unica nota dolente è che potresti metterti troppo sul piedistallo, e scendere poco a patti con la persona amata; quindi se rientri in questa tipologia, ti invito a essere un pelino più accomodante con il partner.
I single si sentono sotto i riflettori e sono molto seduttivi, attirando sguardi e conferme grazie a questo magnetismo. Ci sono buone probabilità di avere successo negli incontri, e avviare relazioni durature nel tempo; e nelle amicizie possono nascere sentimenti nuovi, pronti a sbocciare tra giovedì e venerdì.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *