Interpretazione del Tema Natale

La Regina delle Consulenze

Il tema natale è la regina delle consulenze, in quanto le racchiude tutte, ma è molto più di un semplice consulto. Interpretare un progetto di vita non è cosa semplice né rapida, e l’astrologo ha bisogno di tempo per compiere un’analisi profonda della posizione dei pianeti all’interno del tema natale, che ci dicono qual è il nostro progetto di vita.
Dentro il nostro tema si nascondono talenti da fare emergere, lesioni da curare, aspetti positivi su cui fare leva per emergere da una situazione difficile. È l’unica tra le consulenze che offre una visione a 360 gradi di ciò che si è.

Scoprire il Proprio Talento

Ognuno di noi nasce per una ragione, e questa missione si evince proprio dall’interpretazione del tema natale. Nel rapporto con il padre e la madre si nascondono spesso i nostri talloni d’Achille, che tendiamo a replicare nella vita di tutti i giorni, nelle relazioni sentimentali e professionali.
Inoltre all’interno della carta del cielo è racchiuso il nostro vero potenziale. Tutti noi siamo versati in qualcosa, e il mio compito è creare consapevolezza del proprio talento e spronare a usarlo.

Le quattro fasi della consulenza

Questo tipo di consulenza è suddivisa in più fasi.
Nella prima viene data un’interpretazione psicologica dei pianeti all’interno del tema, che sono la struttura della nostra personalità.
La seconda è una coaching motivazionale: utile per scoprire dove risiede il talento da far emergere, interrompere tutte le “lesioni” dei pianeti natali e sbloccare i meccanismi che ci portano a compiere sempre gli stessi errori.
La terza fase consiste nelle previsioni sul futuro, con una copertura di due anni circa.
A chi sceglie questo tipo di consulenza viene inoltre offerto anche un tema integrato di coppia, per dare una visione completa e dettagliata di una relazione sentimentale, oppure per trovare il giusto socio in affari.

Un percorso alternativo

Non sono uno psicologo, quindi questo tipo di consulenza non vuole minimamente sostituire gli eventuali percorsi ufficiali. Ma può rappresentare un valore aggiunto se si vuole andare più in profondità, facendosi aiutare attraverso un percorso alternativo.
Il progetto di vita emerge solo attraverso data, ora e luogo di nascita.
Tempo e modalità di svolgimento: 120 minuti circa, a seconda della situazione, al telefono o tramite videochiamata WhatsApp o Skype.

Richiedi subito una consulenza