Transiti

I transiti sono un tipo di consulenza utilissima per fare previsioni personali a lungo raggio, tendenzialmente un anno circa o poco più, a seconda della situazione e dell’evoluzione che ognuno di noi sta vivendo.
I transiti danno l’opportunità di vedere in anticipo l’andamento dell’anno che ci attende, e sono utili per dare un senso e una tempistica precisa nella realizzazione di progetti e obiettivi da raggiungere. In questo caso l’astrologo è a completa disposizione di chi richiede le previsioni, in quanto sarai tu a fare domande mirate per ricevere risposte precise.

Giocare d’anticipo sugli eventi

A chi può interessare questa consulenza? A tutte le persone che vogliono giocare d’anticipo sui tempi; a chi ha progetti ambiziosi da realizzare, come trasferimenti, cambi di casa o di lavoro; o più semplicemente a chi vuole sapere quando è il momento giusto per fare un passo avanti o indietro, anche in amore.
A me servono la tua data, ora e luogo di nascita, e il gioco è fatto.
Tempo e modalità di svolgimento: 45 minuti circa a seconda della situazione, al telefono o tramite videochiamata WhatsApp o Skype.

Richiedi subito una consulenza