Toro oroscopo settimana 22-28 ottobre

Toro

Da questa settimana, e per un mese circa, il Toro vivrà uno dei momenti più importanti del 2018, quello dell’opposizione solare, che lo vedrà battersi e scendere in campo per apportare modifiche necessarie, e per ottenere più garanzie nel futuro. Ebbene ci siamo, tutta l’attesa e il blocco creatosi a maggio nel tuo cielo stanno per essere rilasciati, spingendoti dentro a una nuova corrente energetica che ti porterà verso orizzonti da esplorare, e farà emergere nuovi bisogni e stimoli.
Con l’opposizione solare tutti sono chiamati a interfacciarsi con se stessi, mettendo sotto revisione i rapporti interpersonali e professionali con più intensità, per promuovere le scelte che devono portare a un cambiamento. L’opposizione dopotutto serve a questo: quando a sei mesi dal compleanno il sole transita nel punto più lontano del cielo, porta alla luce tutto ciò che è accaduto nei sei mesi appena trascorsi, per fare un nuovo punto della situazione che permetterà presto di ottenere nuove coordinate per continuare il viaggio verso gli obiettivi e i grandi traguardi.
Da mercoledì infatti il Sole entrerà nello Scorpione, dove in questo momento stanno già transitando Venere retrograda, Mercurio e Giove, da questa settimana in congiunzione. Ed ecco che la presenza di ben quattro pianeti nella tua settima casa segna un nuovo inizio: molto presto scenderai in campo per tirare una bella riga su ciò che non ti appartiene più, e compirai scelte importantissime nel lavoro e nei sentimenti.
Lunedì e martedì saranno giornate un po’ faticose, dove ti sentirai piuttosto appesantito nel lavoro e verso le responsabilità che arrivano dall’esterno. Mercoledì ci saranno ben due eventi importantissimi che segnano un primo calcio d’inizio: il Sole che entra in opposizione nello Scorpione, e la Luna nel tuo segno che diventa piena.

Mercoledì, giovedì e venerdì saranno dunque giornate importantissime per definire un accordo nel lavoro, cambiare atteggiamento verso le ostilità, e riconnettersi con le proprie necessità; non escludo possano anche arrivare proposte da valutare, sia per quanto riguarda la casa che il lavoro. Il fine settimana sarà piuttosto interessante per dedicarsi alla cura del corpo, ai lavoretti in casa e agli affetti, dato che in questo momento il settore privato inizia a chiedere molto più spazio.
In amore l’opposizione di Venere retrograda può portare qualche interferenza in coppia, e i rapporti adesso diventano una delle priorità su cui intervenire per apportare modifiche, o promuovere un cambiamento necessario. A mio avviso però non è ancora il momento di agire, ma piuttosto di capire quali sono i problemi, come affrontarli e gestirli nel migliore dei modi, onde evitare di complicare la situazione.
Attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì, soprattutto per incomprensioni e battibecchi. Le coppie salde si preparano a vivere un momento importantissimo che porterà a convivenze e a organizzare matrimoni.
I single dal 24 ottobre saranno più incentivati a cercare le sicurezze per il cuore, e dal momento che ci sono buoni presupposti per fare incontri che porteranno nel tempo diverse garanzie, il mio invito è di non chiudersi in casa, e di accettare le proposte che possono arrivare anche senza preavviso nelle giornate centrali della settimana.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *