Gemelli oroscopo settimana 22-28 ottobre

Gemelli

Con la fine di ottobre e per buona parte di novembre, per i Gemelli inizia una fase di ricerca e destrutturazione, dove saranno invitati a individuare i settori più stabili per veder crescere rigogliosi progetti e ambizioni. Sono tempi di grande ricerca di quelle stabilità e garanzie che ti serviranno per continuare a seminare in modo sicuro prima dell’arrivo di Giove e del Sole, che entro la fine dell’autunno formeranno un’opposizione molto interessante.
In settimana, precisamente mercoledì, ci sarà il passaggio del Sole dalla Bilancia allo Scorpione. Ed ecco che dopo un ottobre in cui gli stimoli hanno spesso fatto emergere progetti e nuovi obiettivi, adesso sentirai il bisogno di perfezionarli, cercando i settori sicuri per vederli crescere, ma anche per eliminare quelli irrealizzabili, onde evitare di arrivare troppo appesantito prima dell’opposizione.
La presenza di Sole, Venere retrograda, Mercurio e Giove nello Scorpione, fa anche da contrappeso a tutto ciò che inizia a starti molto stretto, obbligandoti a dare più importanza a te stesso e al ruolo che vorresti avere nel mondo. Anche il corpo, inteso come contenitore dell’anima, adesso assume un’importanza fondamentale, e molto presto ti accorgerai di come cambierai approccio all’alimentazione e alla tua salute in generale, da tempo messa un po’ sotto scacco dallo stress.
Lunedì e martedì saranno molto interessanti per sviluppare un progetto e cercare persone che possano sponsorizzare le tue idee, anche nelle amicizie. Mercoledì ci sarà la Luna piena nel Toro, nata dall’opposizione della Luna e del Sole, che entra ufficialmente nello Scorpione, e nelle prossime due settimane ti inviterà ad adottare nuove strategie a protezione di te stesso: inizierai così a dare pesi, misure e scadenze a persone, priorità e progetti.

Giovedì e venerdì saranno piuttosto pesanti, soprattutto nel lavoro e a livello psicofisico, per cui attenzione a non sovraccaricarti di lavoro e responsabilità che non ti riguardano. Il fine settimana, grazie alla Luna nel segno, sarà tutto più disponibile e in discesa, e potrai vedere amici, parenti, e pensare un po’ di più a te stesso e alle tue priorità, ritagliandoti spazi tuoi.
In amore, Venere retrograda nello Scorpione crea come delle limitazioni, portando una fastidiosa ristrettezza verso tutti i rapporti che diventano pesanti e insofferenti al quotidiano, specialmente in coppia. Chi ovviamente stava già attraversando un momento di crisi o di stallo, adesso sente molto di più questa pressione, e le giornate di mercoledì e giovedì saranno piuttosto tese.
Le coppie stabili devono riuscire a fare quadrato attorno a sé, altrimenti rischiano di farsi inglobare dai problemi esterni che possono arrivare dalla famiglia e dal lavoro. I single da questa settimana saranno meno brillanti, e tenderanno a chiudersi un po’ di più in loro stessi; nonostante tutto li invito a non sparire dalle scene, soprattutto nel fine settimana, perché nell’aria ci sono buone occasioni da prendere, che nel tempo possono portare garanzie in più.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *