Leone oroscopo settimana 24-30 settembre 2018

Leone

Nel cielo del Leone iniziano a prendere forma indicazioni importanti da seguire, che adesso invitano a scegliere la direzione giusta per uscire da una situazione di stallo, che da tempo ti vede bloccato. Con l’autunno il Leone prende velocità, e finalmente sotto i suoi piedi appaiono le nuove strade da seguire che portano verso la realizzazione di tutti i progetti in stallo.
Da maggio a settembre il cielo del Leone si è fatto molto teso, e a volte imprevisti e cambi di rotta hanno destabilizzato e scombussolato i tuoi piani; ma è adesso che le energie andate in blocco vengono liberate, trovando finalmente la via d’uscita. Sole e Mercurio nella Bilancia sono gli indicatori importanti di una ripresa tangibile che ti invita a riorganizzare i tuoi piani, trovando non solo la strada sgombra, ma conferendoti nuovi stimoli che aprono scenari importantissimi per uscire dalla fase di stallo.
Così tutte le questioni in sospeso, come pratiche burocratiche e legali, o che riguardano la casa, il lavoro, i progetti in generale, adesso trovano una soluzione. È anche arrivato il momento di prendere decisioni importanti per il futuro privato e professionale, soprattutto se le cose non vanno più secondo le tue aspettative, e sono in molti i nati del segno che adesso avranno il coraggio di prendere una posizione definitiva.
I giorni iniziali della settimana saranno con il turbo inserito, grazie alla Luna nel segno amico dell’Ariete, che ti indicherà con insistenza l’uscita di sicurezza. Inoltre martedì la Luna diventa piena, e nelle prossime due settimane ti invito a tendere bene le orecchie, e a entrare in connessione con te stesso per captare consigli e stimoli che ti porteranno a estendere il tuo braccio d’azione.

Puoi scegliere di usare questi stimoli per riprendere in mano gli studi, iscriverti a corsi per rilanciare la vita professionale, o trovare una soluzione pratica ai tuoi problemi seguendo i consigli di gente esperta e più preparata. Inoltre sarai più ricettivo e alla ricerca di stimoli, attirando persone con i tuoi stessi interessi per stringere nuove alleanze e amicizie.
Giovedì sarà ancora una giornata tesa, soprattutto nel lavoro e in casa, dove non mancheranno discussioni per divergenze d’intenti, e ti sentirai ancora un po’ sotto pressione nelle questioni finanziere. Il fine settimana sarà invece molto piacevole e stimolante, sia per gli incontri che per le amicizie, e non escludo che tu possa fare piccoli spostamenti per visitare città vicine o andare a trovare amici e parenti.
Per l’amore, con la quadratura di Venere ci possono essere ancora dubbi e ostacoli da superare, soprattutto per chi sta vivendo momenti difficili in coppia. I litigi, i fraintendimenti, i problemi economici e di lavoro, così come la famiglia in generale, sono fonti di stress che si ripercuotono sul benessere della coppia, e i più fragili sono spesso alla ricerca di una via di fuga.
Anche per questa settimana non mancheranno le sfide, soprattutto giovedì e venerdì, dove ti invito a mantenere un atteggiamento diplomatico davanti alle difficoltà, senza trarre conclusioni affrettate. Le coppie stabili invece possono essere alla prese con i problemi legati alla casa e alle spese in generale, e adesso sentono forte il bisogno di avere più garanzie emotive, chiedendo tutto il supporto al partner.
I single si trovano tra l’incudine e il martello, e non riescono ad aprirsi come vorrebbero, perché non si fidano o non sanno quello che vogliono. Invito dunque i cuori liberi a fare chiarezza con se stessi: non escludo che questo possa essere un periodo importantissimo per fare conoscenze che magari non partono da subito, ma nel corso del tempo si trasformeranno in qualcosa di molto importante.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *