Cancro oroscopo settimana 24-30 settembre 2018

Cancro

Con l’inizio d’autunno il Cancro si prepara a gestire una nuova fase, molto introspettiva, che lo aiuterà a rimettere ordine nella sua vita, passando di priorità in priorità, per promuovere la ricostruzione. Da sempre l’inizio della stagione autunnale per te si traduce in un momento difficile, costellato di prove da superare e rallentamenti; tuttavia la prima quadratura dal compleanno, con Saturno stuzzicato da Sole e Mercurio nella Bilancia, porterà tanta voglia di ricominciare.
Tutto e tutti adesso rientreranno sotto una nuova luce, mettendo sotto stretta revisione rapporti, progetti e ambizioni per un periodo di rallentamenti, che però diventano utili per prendere una nuova consapevolezza e lasciarti finalmente alle spalle ciò che non ti appartiene più. Il passato deve essere archiviato, insieme ad alcune situazioni che ti tengono in trappola, come i rapporti professionali e sentimentali, e che bloccano la tua evoluzione.
Va detto che questo grande lavoro di ricostruzione coinvolge soprattutto i nati di rima decade, che dopo 10 mesi di Saturno contro, e dopo aver abbondantemente pagato il pegno, adesso si liberano dei pesi per iniziare una nuova vita. Tutti gli altri iniziano invece ad accorgersi che la vita sta cambiando, e che occorre fare delle correzioni, prendendo decisioni importanti soprattutto nell’ambiente familiare e lavorativo.
Venere nello Scorpione, in quadratura a Marte nell’Acquario, porta ancora imprevisti nelle spese, sia per i figli che per la casa, e i liberi professionisti devono compiere scelte importanti e in alcuni casi drastiche per contenere le uscite. Le giornate di inizio settimana saranno le più impegnative, complice la quadratura della Luna nell’Ariete, che martedì diventa piena, e il lavoro nelle prossime due settimane diventerà un settore piuttosto caldo, dove ti scontrerai spesso con ritardi, incomprensioni, ma anche proposte da valutare molto bene.

Giovedì e venerdì invece saranno ideali per consegnare un progetto, prendere in carico un nuovo lavoro, e trovare soluzioni per affrontare il problema delle spese o dei figli. Il fine settimana sarà da dedicare assolutamente al riposo, evitando i luoghi affollati; e chiunque fosse alla ricerca di un nuovo nido, o alle prese con lavori di ristrutturazione e di abbellimento, potrà utilizzare il week end per mettersi alla ricerca di annunci immobiliari, o comprare tutto il necessario per il fai da te.
In amore, Venere nello Scorpione può aver portato qualche imprevisto che ha generato stallo e inquietudini, soprattutto nelle coppie già traballanti. Adesso è arrivato il momento di esporre le perplessità, ove ce ne siano, perché questa Venere non accetta sbavature, o situazioni a metà.
Le coppie stabili vivono un momento di forte pressione per le responsabilità del mondo esterno, come famiglia o imprevisti legati alla gestione della casa e dei figli. Tuttavia questo è un buon momento per le giovani coppie per pensare alla famiglia e al nido, motivo per cui moltissimi si metteranno alla ricerca di stabilità, promuovendo traslochi e convivenze, e pensando anche a un figlio.
I single sono un po’ allo sbaraglio, divisi a metà tra la ricerca del divertimento o delle certezze, e questo può confondere i candidati, soprattutto perché in questo momento ci possono essere perplessità interiori che non riescono a trovare una risposta. Non escludo nemmeno che qualcuno possa nutrire un sentimento segreto per un amico, e in questo caso ti invito a parlarne e a condividere con chi ritieni di estrema fiducia, soprattutto giovedì e venerdì.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *