Vergine oroscopo settimana 24-30 settembre 2018

Vergine

Con la fine di settembre inizia per la Vergine una potentissima fase di risveglio interiore, che porterà in connessione con la parte più nascosta, per allinearsi alle esigenze più intime e profonde. A ogni fase di ricarica conclusa con il compleanno, segue sempre un risveglio, in cui ci si accorge che gli scenari fatti di bisogni e stimoli possono essere cambiati drasticamente, se paragonati a due mesi prima.
In questa fase, utile per stoccare l’energia appena ricevuta, gli affetti, il lavoro e la casa rientrano sotto questa grande lente d’ingrandimento, che ti permetterà di trarre conclusioni importanti. E con l’autunno arrivano la consapevolezza e il bisogno di ottenere tutte quelle garanzie che mancano ancora all’appello delle tue necessità, creando di fatto una spinta che ti permetterà di raggiungerle.
Sole e Mercurio nella Bilancia sono i promotori di questo risveglio, e formando una quadratura con Saturno, la seconda del 2018, la Vergine si prepara a sistemare le cose rimaste in sospeso, nel lavoro e negli affetti. A livello pratico Mercurio può portare qualche ostacolo per tutte le questioni burocratiche connesse alla casa, o per vecchie cause legali in sospeso, anche riguardo i figli e il lavoro.
Venere nello Scorpione invece parla di opportunità, o del bisogno di cambiare aria nel lavoro; tuttavia per questa settimana ti invito a non fare le cose di fretta, e prendere il tempo necessario per tradurre stimoli e bisogni, perché potresti cambiare ancora idea. L’inizio settimana fino a mercoledì sarà un po’ incerto e traballante, soprattutto per le emozioni, complice la Luna nell’Ariete che martedì diventa piena.

Tuttavia questo plenilunio nelle prossime due settimane sarà molto utile per risvegliare la parte che tendi a nascondere, scandagliando gli abissi più profondi della tua coscienza per entrare in contatto con te stesso e i tuoi bisogni. Giovedì sarà difficile per chi deve sostenere esami, colloqui e spostamenti, poiché ci sarà parecchia tensione nell’aria, e potresti sentirti ingabbiato.
Venerdì invece sarà una giornata di grande recupero emozionale, dove tornerai a fare progetti ambiziosi per il tuo futuro, valuterai proposte, e prenderai informazioni utili per iscriverti a un corso di formazione; e se vuoi cambiare lavoro sfrutta questa giornata per fare richieste o candidarti agli annunci. Il fine settimana sarà da dedicare alla casa e al recupero energetico, poiché sarai piuttosto stanco e avrai bisogno di staccare la spina dagli impegni del mondo.
Se stai cercando casa, o stai pensando di effettuare lavori di ristrutturazione, il week end sarà molto utile per schiarirti le idee e fare delle scelte. In amore, Venere nello Scorpione crea un po’ di difficoltà nella comunicazione e negli intenti, soprattutto in coppia, dove fraintendimenti e discussioni possono essere all’ordine del giorno.
La casa, intesa come nido, in questo momento può essere fonte di preoccupazioni e stress, vuoi per traslochi o per la gestione dei figli; tuttavia sarà proprio grazie a questo momento che in coppia si possono mettere in chiaro determinate cose, e prendere provvedimenti laddove necessario, ma insieme. I single dovrebbero imparare a rispettare i tempi di velocità degli altri, onde evitare di creare ostacoli nelle nuove conoscenze, in quanto si tende a correre troppo o a fuggire, e in nessun caso questo atteggiamento porta costruzione. I giorni più importanti per gli incontri saranno venerdì e sabato.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *