Gemelli oroscopo settimana 24-30 settembre 2018

Gemelli

Ufficialmente fuori dalla linea di confine della quadratura, i Gemelli riprendono fiato dopo un lungo periodo di apnea e prove importanti da superare. Con l’autunno ecco che i Gemelli riscoprono la loro forza e autonomia, dopo un mese passato in balia di rallentamenti, dubbi e tanta nebbia, che spesso hanno condotto la vostra imbarcazione in secca, obbligandovi a rallentare.
Sole e Mercurio, che tanto ti hanno ostacolato, adesso diventano i tuoi più grandi amici grazie al passaggio nella Bilancia, e si preparano ad accendere i riflettori su sogni, ambizioni e progetti del futuro. Tutto dunque è pronto a ripartire, più veloce di prima e con le idee un po’ più chiare, ma soprattutto sarà l’autostima a gonfiarsi e a trasformarsi in forza motrice che ti condurrà fuori dalla cono d’ombra delle tue paure, conferendoti un vero slancio.
La vita privata e professionale adesso diventano più dinamiche e molto stimolanti, infatti farai spesso fatica a contenere l’energia e l’entusiasmo generati dal fatto che Mercurio e Sole formano un trigono con Marte. Ti sentirai molto determinato e motivato nell’inseguire la rotta per realizzare desideri e sogni, e nel fare scelte mirate per migliorare la tua situazione, soprattutto quella professionale.
Sono molti infatti i Gemelli che iniziano a sentire il peso di una professione che non appaga più, o che ingabbia e reprime il lato creativo: adesso però ci sono le condizioni ideali e di forza nel tuo cielo, che ti inviteranno a mettere concretamente le mani sulla tua situazione professionale per migliorare anche l’aspetto economico. Lunedì nella prima metà della giornata, complice la quadratura della Luna, potresti gestire ancora una situazione di stress nel lavoro, così come cogliere un’opportunità e gestire colloqui e riunioni molto importanti.

Poi tutto torna in discesa e la settimana inizia a ingranare, grazie anche alla Luna piena nell’Ariete di martedì, in opposizione con Sole e Mercurio nella Bilancia, che ti porterà nei prossimi giorni ad agganciare contatti importanti nel lavoro, e darà nuovi stimoli ai progetti in pentola. Giovedì sarà ancora una giornata di tensione nel lavoro, soprattutto con i colleghi: ti invito a non accenderti nelle discussioni e a gestire gli imprevisti con una certa calma, anche perché in questo momento potresti essere sotto valutazione proprio per capire come affronti lo stress.
Il fine settimana, grazie alla Luna nel segno, sarà molto piacevole, e potrai dedicarti a te stesso, fare piccoli spostamenti di piacere per raggiungere amici e parenti, e coltivare le relazioni sentimentali, dando più spazio alla creatività e al piacere ritrovato di condivisione. In amore, Venere resta ancora sotto scacco di Marte, e questo indica che soprattutto in coppia ci possono ancora essere situazioni esterne che generano tensione e sottraggono tempo di qualità alla vita a due.
Tuttavia questo sarà un momento molto importante per elaborare alcune dinamiche del passato e anche i tuoi errori, per migliorare laddove c’è bisogno di prendere in mano la situazione. Sole e Mercurio nella Bilancia parlano di figli in arrivo o del desiderio di ampliare la famiglia, quindi se questo è ciò che stai cercando sai cosa fare.
I single si sentiranno meno oppressi e più liberi, infatti staranno pochissimo in casa, e si metteranno sotto i riflettori per cogliere occasioni negli incontri, che nel fine settimana saranno molto invitanti. C’è anche la probabilità che qualcuno possa tornare sui propri passi in termini affettivi, o incontrare persone del passato, soprattutto martedì e mercoledì; in questo caso ti invito a fare scelte giuste e responsabili, onde evitare di fare un passo indietro e bruciarti così l’opportunità di andare avanti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *