Bilancia oroscopo settimana 23-29 aprile

Bilancia

Inizia per la Bilancia un periodo di riflessioni importanti, con tanto di intenso lavoro di costruzione e modellamento, che andrà a rinforzare nel tempo tutta la struttura portante della vita privata e professionale. Questa settimana ci sono notizie positive, che andranno a ingentilire questo momento molto intenso di rielaborazione, dove da tempo la Bilancia si sta scontrando con un susseguirsi di problemi.
Questi problemi vanno affrontati, in quanto sono l’unica strada verso l’evoluzione. Inutile far finta di niente, o sperare che la situazione prenda una piega diversa, perché più ti ostini a non affrontarla, più il livello dell’acqua aumenta, raggiungendo inevitabilmente il naso, che stai usando per respirare. Ci vuole coraggio, che oltretutto non ti manca in questo momento, lucidità e soprattutto freddezza, per affrontare il problema in ogni settore di vita in cui si manifesta.
La famiglia, la casa, il lavoro e le relazioni in generale sono i settori messi sotto revisione da Saturno nel Capricorno, che ha appena iniziato il moto retrogrado obbligandoti alla costruzione. Saturno diventa una presenza ingombrante anche perché nel Capricorno stanno transitando pure Marte e Plutone, e quest’ultimo da lunedì inserirà la retromarcia, anche lui per sei mesi circa.
Il moto retrogrado di Plutone porterà ai nati della seconda decade un senso di frustrazione verso la famiglia o le questioni domestiche e lavorative, e da questa inquietudine lui feconderà attraverso le scelte che ti prepari a mettere in campo nei prossimi mesi. Ma passiamo alle buone notizie: mercoledì Venere entrerà nel segno amico dei Gemelli, avviando una fase di recupero niente male, e soprattutto fornirà tutte le informazioni utili per dare una direzione precisa alla tua vita.

In questa nuova fase ci sono non solo le direzioni da prendere, ma anche i sogni che torneranno a fecondare i tuoi pensieri, e una notevole voglia di metterti in gioco. Parte del nuovo pacchetto di Venere sono gli spostamenti, il desiderio di cambiare aria, magari puntando gli occhi su nuove città o lavori all’estero, e il desiderio concreto di metterti in gioco attraverso lo studio o un corso professionale.
Molto interessanti saranno le giornate di venerdì e sabato, che porteranno scelte decisive e riflessioni sul da farsi, soprattutto nelle questioni personali e private. In amore, con Venere nei Gemelli da mercoledì, è previsto un grande ritorno sulle scene dell’amore, sia per i cuori liberi che per chi invece sta vacillando nell’incertezza.
In coppia c’è più voglia di costruzione, ritrovando interessi comuni e il dialogo, grazie a iniziative e viaggetti. Le situazioni esterne continueranno a colpire le coppie ancora per un bel po’, ma se sono salde questi problemi non faranno nient’altro che fortificare il rapporto.
I cuori solitari si preparano a lasciarsi andare dopo un periodo di ripensamenti e dubbi, dove spesso il passato ha giocato un ruolo determinante; adesso, grazie a questo continuo rielaborare, ci sono buone intenzioni, e l’amore si può presentare nelle amicizie, o con persone di altre città e paesi.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *