Scorpione oroscopo settimana 23-29 aprile

Scorpione

È tempo per lo Scorpione di interfacciarsi con se stesso, per aprire nuove strade andando incontro alla realizzazione personale e professionale. Un momento molto atteso e già tanto chiacchierato, in quanto anticipato e sponsorizzato come fase importantissima, e finalmente arrivata. L’opposizione solare, con il passaggio della nostra stella nel segno del Toro, sancisce un momento astrologico molto importante, dove finalmente lo Scorpione spalancherà porte rimaste chiuse fino adesso.
Le opposizioni degli anni precedenti si sono manifestate più sotto forma di smottamenti che di opportunità, ma quella di adesso sarà una vera spinta verso il nuovo, che aprirà interessanti capitoli di vita. Il Sole nel Toro dà il calcio d’inizio a questo nuovo ciclo, che riguarda specialmente il settore professionale e quello delle relazioni, portando opportunità uniche, sia di crescita che di espansione.
Inoltre il Sole formerà a breve un’opposizione molto interessante con Giove nel segno, che al momento sta marciando all’indietro, divenendo ancora più buono. È tempo dunque di seminare, ma allo stesso tempo di lanciarsi in nuove avventure senza quella paura paralizzante di perdere, perché adesso osare si può, anzi si deve.
La settimana inizia con una bella quadratura della Luna che diventa un richiamo invitante per il lavoro o un buon auspicio nelle questioni che riguardano le spese in generale. Mercoledì e giovedì saranno giornate molto interessanti, e portano le prime conferme come colloqui, notizie e nuove conoscenze che diventeranno molto utili.

Mercoledì Venere uscirà dall’opposizione per entrare nei Gemelli, e con questo passaggio sono i rapporti che vengono messi sotto stretto giudizio, soprattutto nelle collaborazioni professionali e nelle questioni sentimentali. Infine venerdì e sabato una leggera stanchezza si farà sentire, obbligandoti a lavorare dietro le quinte per rivedere meglio tutti quei rapporti o legami che creano ancora qualche rallentamento emotivo.
In amore, con Venere nei Gemelli c’è la probabilità che qualche rapporto possa tingersi di nero. Sebbene questa Venere porti tanti divertimenti, essendo ambivalente allo stesso tempo diventa pericolosa perché vuole trasgressione.
Anche gli atteggiamenti non saranno sempre lineari, anzi qualcuno sentirà l’urgenza di cambiare; e se il rapporto che si vive non dà abbastanza garanzie, il rischio di evadere dalla realtà aprendo storie parallele adesso diventa molto alto.
Tuttavia, dove c’è vero amore c’è anche un grande momento di costruzione, che grazie all’opposizione solare porta conferme, come convivenze, matrimoni e figli. I single grondano di seduzione, e gli incontri possono diventare facili come bere un bicchiere d’acqua.
Tuttavia è mio compito avvisare che in questa fase si tende ad assumere un atteggiamento autolesionista nelle scelte, quindi prima di fare grandi passi o slanci verso gli altri, bisognerebbe chiedersi che cosa si vuole.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *