Vergine oroscopo settimana 23-29 aprile

Vergine

La Vergine si prepara a prendere le redini della sua vita privata e professionale, puntando gli occhi sull’orizzonte da esplorare e conquistare, e preparandosi a fare un bel balzo in avanti. Aprile allenta la sua presa, conferendo alla Vergine una nuova prospettiva della vita, che aprirà una fase decisiva di costruzione per il futuro.
Ti prepari infatti a scendere in campo con più alleati planetari che mai, sorretto da Saturno, Marte, Plutone nel Capricorno e un Sole da poco giunto nel segno amico del Toro. Lo stesso cielo che ti ha visto retrocedere, adesso crea le spinte necessarie alla tua realizzazione, che molto presto si trasformeranno in nuovi stimoli e apriranno diverse opportunità di crescita, portando più garanzie per il futuro.
Il Sole nel Toro porterà anche nuove direzioni da prendere, che si possono trasformare in viaggi, cambi lavorativi e di vita, stimoli allo studio, magari attraverso un corso professionale, proiettando la Vergine verso un futuro nuovo, tutto da scrivere. Mercurio, ancora nell’Ariete, per qualche settimana continuerà a lanciarti segnali che ti porteranno a mettere sotto revisione persone e situazioni legate al passato, o questioni economiche o il mantenimento dei figli; tuttavia adesso non dovresti preoccuparti del passato.
Un altro passaggio importante in settimana arriverà con Venere, che mercoledì entra in quadratura nei Gemelli, portandoti a guardare intensamente il settore professionale, e ad avviare scelte molto importanti che entro l’estate si riveleranno giuste. Apro una parentesi per richiuderla subito: qualora tra i nati del segno ci fosse qualcuno che sta mettendo in dubbio le proprie capacità, dovrebbe cambiare atteggiamento e osare di più, perché i tempi sono decisamente cambiati.

L’inizio della settimana sarà ancora un po’ a rallenty, ed è molto probabile che qualcuno debba fronteggiare situazioni scomode nelle finanze o discutere nel lavoro per vecchie questioni. Mercoledì e giovedì la Luna farà il suo ingresso nel segno, portando le emozioni finalmente nella giusta direzione, e permettendoti di gettare basi importanti per il tuo futuro.
Venerdì e sabato invece saranno utili per fare un primo punto sulle questioni pratiche, osservando da vicino i bisogni e le priorità del momento per fare un bel piano d’azione. In amore adesso i sentimenti cambiano forma e aspetto: dopo qualche settimana con Venere in trigono nel Toro, e il suo passaggio da mercoledì nei Gemelli, è il sentimento a subire un piccolo ridimensionamento.
Le coppie infatti sono molto proiettate sul lavoro, e alcune situazioni familiari possono sottrarre tempo di qualità alla coppia. Non escludo però che in questa nuova fase si possano vivere momenti importanti di costruzione, come traslochi e convivenze che fortificano il nido.
I single si sentiranno meno lanciati rispetto a prima, con un atteggiamento meno disponibile alla nuove conoscenze, penalizzando un po’ i possibili incontri, che tuttavia possono non sembrare all’altezza o non convincere del tutto.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *