Vergine oroscopo settimana 23-29 luglio 2018

Vergine

Inizia per la Vergine una fase di discesa e di preparazione che l’accompagnerà dritta alla rinascita, sempre più vicina e palpabile, ma che tuttavia in questo momento accentua la fatica e innalza la posta in gioco. L’ho spiegato diverse volte, ma è giusto dare informazioni anche ai nuovi arrivati, che magari hanno bisogno di qualche dritta in più per gestire il prossimo mese.
Quando il Sole si inserisce nel segno alle spalle, la dodicesima casa, avviene quella che chiamo la pre rinascita, cioè l’ultima tappa del viaggio astrologico che separa dalla rinascita, quando il Sole entrerà nel segno. In questa fase, tutto l’anno appena trascorso viene messo in discussione, producendo rimpianti e qualche dubbio in più, che però vengono rielaborati e modificati, come una sorta di inventario con un unico scopo: fare emergere gli insuccessi, e trasformarli in coordinate da seguire sotto forma di nuovi obiettivi.
In questo momento è l’energia a essere assorbita velocemente, per farti arrivare ai rifornimenti di carburante il più leggero possibile. Ecco perché da questa settimana ti sentirai più stanco e affaticato, ma non solo; Sole e Mercurio nel segno alle spalle potrebbero accentuare le responsabilità che gli altri scaricheranno su di te, facendoti spesso mettere tutto in discussione, soprattutto il lavoro e le persone che ti ruotano attorno.
Venere nel segno fornisce però una gran protezione e voglia di mettersi in gioco, sebbene al momento aiuti a ridistribuire impegni e fatiche, anche individuando una prima parte di scelte importanti, che apriranno i giochi verso la fine dell’estate, quando riprenderai definitivamente il controllo della tua imbarcazione. Lunedì e martedì saranno piuttosto difficili, a causa della quadratura della Luna che ti metterà di cattivo umore, e potrebbe aumentare il senso di inadeguatezza e di minaccia, anche per alcune situazioni familiari.

Tuttavia queste due giornate, sebbene difficili, possono portare conferme nelle trattative immobiliari, se sei alla ricerca di una casa. Mercoledì e giovedì saranno giornate di super recupero emozionale e fisico, e avrai voglia di metterti in discussione, fare progetti e tirare fuori la tua creatività, adesso convogliata solo verso la costruzione di garanzie per il futuro.
Attenzione alla giornata di venerdì, soprattutto alle incomprensioni con colleghi e agli imprevisti da gestire sul versante lavorativo, che portano anche i liberi professionisti a vivere situazioni un po’ fuori controllo. Sempre venerdì la Luna diventa piena nell’Acquario, portandoti a vivere nei giorni successivi, soprattutto nel fine settimana, un maggiore contatto con te stesso e il tuo corpo, perché in questo momento senti forte il bisogno di prendere le distanze da tutto ciò che è inquinante, sia nei pensieri che in alcune persone che ruotano attorno a te, anche cambiando stile di vita e alimentazione.
In amore, Venere nel segno porta voglia di costruzione e di più garanzie per il futuro, portando le coppie a fare progetti importantissimi, come traslochi, matrimoni, famiglia, e anche un’adozione, qualora ci fossero delle difficoltà. I single conoscono gente nuova, matura e seria, e molti in questa fase stanno rielaborando i fallimenti del passato per prepararsi al meglio che verrà.
Alcune relazioni adesso nascono in punta di piedi, ma prenderanno forza con il passare delle settimane.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *