Leone oroscopo settimana 23-29 luglio 2018

Leone

Buon compleanno Leone!
Ebbene ci siamo, finalmente il Sole, tuo astro guida e governatore, da questa settimana entra prepotentemente nel segno, aiutandoti a riprendere in mano la tua vita, da tempo in sospensione tra prove da superare e momenti difficili. Nel cielo del Leone ci sono forze e tensioni difficili da tradurre, non sapendo oltretutto come agiranno nello specifico, se a tuo favore, oppure portando cambiamenti anche non voluti e problemi.
Quello che però ho imparato è che in astrologia non tutti i mali vengono per nuocere: dietro ogni azione, per quanto possa sembrare inspiegabile o non voluta, con il passare del tempo ci si rende conto che dopotutto è stato meglio così. Non voglio addolcire la pillola, ma aiutarti a capire che i pianeti girano perché devono condurci da qualche parte, e se ci focalizziamo solo sugli sgambetti subiti, non capiremo mai il senso evolutivo dietro a ogni momento difficile.
Da questa settimana preparati a rimontare in sella con coraggio e determinazione, individuando finalmente gli ostacoli che ti stanno trascinando verso il basso, per sconfiggerli ed eliminarli. Lunedì il Sole irrompe con la sua forza nel segno, conferendo nuova linfa ai tuoi progetti in cantiere, e aiutandoti a riprendere il controllo in ogni situazione sfuggita di mano da maggio in poi, quando Urano è entrato nel Toro e Marte è diventato una presenza fissa in opposizione, generando imprevisti, difficoltà nei rapporti interpersonali e parecchia tensione che si è riflessa su corpo e mente.
Nel tuo segno è già presente Mercurio, che venerdì inizierà il moto retrogrado, portandoti a rielaborare parecchio progetti e persone che ti ruotano attorno, sia nel contesto privato che professionale. Venere, nella Vergine dal 10 luglio, ti sta aiutando a distribuire meglio il carico emotivo: con la sua ferrea disciplina ti mostra cosa non va più bene per te e cosa invece promuovere, non solo riguardo i bisogni del cuore, ma anche per avere maggiori garanzie economiche.

Lunedì e martedì saranno giornate molto interessanti, dove sentirai letteralmente ribollire il terreno sotto i piedi, e finalmente riuscirai a fare nuovi progetti e a rimettere in moto la macchina di sogni e ambizioni, anche grazie a una nuova consapevolezza che sta emergendo da dentro di te. Mercoledì e giovedì saranno soprattutto importanti per il lavoro, e avrai la possibilità di valutare offerte, gestire nuovi incarichi di responsabilità, e fare scelte utili per riprendere il controllo di alcune situazioni nel lavoro.
Venerdì una bellissima Luna piena in opposizione porterà nei giorni a venire diverse opportunità, sia personali che professionali, e si apriranno scenari molto interessanti anche per le questioni economiche e nelle nuove conoscenze. Il fine settimana, a parte qualche imprevisto da gestire nelle tempistiche e nell’organizzazione del tempo libero, sarò molto bello soprattutto per le iniziative, che ti porteranno a conoscere gente nuova e a metterti sotto i riflettori.
In amore, Venere nella Vergine parla di sentimenti profondi, che faranno fare parecchi passi importanti soprattutto per chi è in coppia, dove adesso i bisogni e le garanzie del futuro diventano imprescindibili: convivenze, proposte di matrimonio, e la scelta di un nuovo nido da abitare, magari più grande, saranno tra i progetti messi in cantiere. Nei rapporti in crisi, in cui la voglia di cambiare è tanta, non sarà però sempre facile gestire le richieste di questa Venere, che pretende solo il meglio e non accetta situazioni di comodo o a metà.
I single in questo momento faranno importanti conoscenze, soprattutto dal fine settimana in poi, e non escludo che i rapporti nati sotto questo cielo prenderanno forza con il passare del tempo, anche se per ora si va in punta di piedi.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *