Vergine oroscopo settimana 19-25 novembre

Vergine

È tempo di quadrature e di opposizioni importanti per la Vergine, che inizia a scalpitare, mostrando qualche volta i denti davanti alle difficoltà sorte strada facendo. Da questa settimana la Vergine si prepara a collaudare i freni e a mettere sotto revisione ogni cosa, e questo la porterà a fare resoconti importanti e a individuare le debolezze da trasformare in punti di forza.
Ma per un mese ancora circa le quadrature nel tuo cielo ti vedranno arretrare e scontrarti, prendendo di petto la situazione per ottenere quanto ti spetta. C’è chi in questo momento sta aspettando conferme per quanto riguarda la casa, la famiglia e il lavoro, e chi invece dipende troppo dalle decisioni altrui; tutta questa attesa adesso inizia a diventare molto stancante.
L’opposizione di Marte nei Pesci ti porta a tirar fuori i lati del tuo carattere che in pochi conoscono, e di cui forse tu stesso sei all’oscuro, e molto presto tirerai una bella riga su tutto ciò che non funziona più nella tua vita, soprattutto nei rapporti professionali e sentimentali. Gli occhi sono puntati nel lavoro e in famiglia, dove scadenze e responsabilità iniziano a starti davvero strette; ma in questo momento ti invito a mantenere un atteggiamento diplomatico davanti a ogni cosa, traendo conclusioni decisive che ti porteranno a promuovere nuove scelte nei prossimi mesi.
Lunedì e martedì saranno giornate dall’umore un po’ nero, in cui questioni di natura fiscale o connesse ai soldi e alla famiglia ti renderanno molto polemico. Mercoledì e giovedì saranno invece di ripresa nelle emozioni, e potrai sostenere colloqui ed esami, ricevere notizie o sbloccare una situazione.

Giovedì il Sole entrerà nel Sagittario, formando la prima quadratura solare dal compleanno, che porterà rallentamenti e qualche problema connesso a casa e lavoro. Tuttavia ti aiuterà a entrare in contatto con le tue paure e i difetti, mettendo inoltre sotto revisione rapporti e progetti, per prendere decisioni importanti quando sarai più forte, cioè dalla seconda metà di novembre in poi.
Venerdì ci sarà la Luna piena nei Gemelli, che formerà una scomoda quadratura da cui trarrai insegnamenti importanti, rompendo qualche illusione nel lavoro e nei rapporti in generale, e che ti permetterà di avere una visione migliore di tutto ciò che necessita un’aggiustatina. In amore, con la quadratura solare in arrivo e l’opposizione di Marte, questo diventa un momento molto delicato soprattutto per le coppie in bilico, che molto presto metteranno a ferro e fuoco il sentimento per vedere se le cose migliorano o prendono una piega definitiva, soprattutto nella giornata di venerdì.
Le coppie stabili sono un po’ sotto pressione per le scadenze e le questioni di natura familiare ed economica, che interferiscono nella qualità del rapporto. Tuttavia questo diventa un momento importante per mettere alla prova o collaudare l’unione, soprattutto se iniziata da poco.
I single sono troppo avventati o diretti, cosa che può spaventare, quindi attenzione negli atteggiamenti e nelle pretese verso gli altri. Tra martedì e mercoledì ci sono ottime opportunità di fare incontri e divertirsi.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *