Leone oroscopo settimana 19-25 novembre

Leone

È un cielo davvero più sostenibile e incoraggiante quello del Leone, che si prepara a fare un po’ di pulizia nei rapporti interpersonali, e un nuovo punto della situazione per ripartire più leggero. Dopo mesi di tira e molla sfiancanti che spesso ti hanno lasciato in sospeso, in balia di situazioni esterne che possono aver spento il tuo ardore, adesso ti prepari a entrare in una nuova frequenza energetica, che ti permetterà di fare un bel balzo in avanti.
Gli obiettivi, soprattutto quelli nuovi, e il lavoro e gli stimoli adesso ti indicano una direzione da seguire ben precisa, e tutto diventa più accessibile, a cominciare dalla vita privata e dai nuovi contatti, che ti portano a stare un po’ di più fuori casa e a metterti in discussione sotto una luce migliore. Ma è anche il momento di accendere i riflettori su di te nel lavoro e nelle relazioni, per colmare le mancanze economiche o affettive, e iniziare a trarre conclusioni importanti.
Marte da pochissimo è uscito da una lunga opposizione stancante e pressante, ed è entrato nei Pesci formando una quadratura con Giove nel Sagittario, che ti porta a fare un bel po’ di pulizia interiore, nei contatti, nelle amicizie, e soprattutto nel lavoro. In questo settore adesso molte persone attorno a te stanno per gettare la maschera rivelando ciò che sono, nel bene o nel male, e ti invito a essere prudente e meno avventato, almeno per il momento, preparando un piano d’azione che ti servirà più avanti a inquadrare meglio la situazione.
Anche nelle spese sii più oculato, e attenzione agli investimenti o alle proposte, perché non è tutto oro ciò che luccica: dietro ad alcuni personaggi possono nascondersi delle fregature. Lunedì e martedì saranno molto interessanti per ricevere chiamate, sostenere esami e colloqui, iscriversi a corsi professionali, o fare spostamenti e sopralluoghi.

Mercoledì sarà una giornata ancora faticosa, soprattutto nella professione, e riporterai tutto lo stress nel privato o sulla tua persona, quindi non eccedere con gli sforzi e non sovraccaricarti di lavoro. Giovedì il Sole uscirà finalmente dalla quadratura nello Scorpione, per entrare nel segno amico del Sagittario, e accenderà i riflettori su di te che sei pronto a ripartire dai tuoi sogni e progetti per il futuro, a volte difendendoti con un po’ di rabbia o sostenendo battaglie per vedere riconosciuto quanto ti spetta.
Venerdì e sabato saranno giornate interessanti per sviluppare un progetto nuovo, sostenere una causa importante, e stringere legami molto fortunati che renderanno al meglio nel tempo. In amore, con l’arrivo del Sole nel Sagittario sei pronto a surriscaldare i motori, soprattutto nei divertimenti e nelle conoscenze.
Tuttavia non essere precipitoso se sei single, e se in coppia cerca di ascoltare anche le richieste del partner, perché potresti diventare un po’ più egoista, e trascurare le esigenze degli altri. Le coppie si sentiranno molto incentivate, sebbene alcuni aspetti legati ai figli o alle dinamiche relazionali, e specialmente sessuali, possono creare qualche problema, e invogliare i più fragili a cercare di colmare queste mancanze altrove, quindi attenzione.
I single verso il fine settimana avranno molte più probabilità di successo negli incontri, che possono avvenire in modo del tutto casuale o in luoghi affollati. Tuttavia attenzione a non correre troppo, specialmente nelle prime fasi dell’approccio.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *