Vergine oroscopo settimana 10-16 settembre 2018
Vergine
È tempo per la Vergine di fare scorta di energia per l’anno che verrà, grazie a una potente rinascita che la vede tra i protagonisti indiscussi della fine dell’estate, e che silenziosamente ma non troppo prepara la sua ascesa. Sole e Mercurio nel segno fanno da catalizzatore di energia, facendoti assorbire linfa nuova che non solo ricarica le batterie esaurite, ma ti aiuta a individuare i prossimi obiettivi da raggiungere non appena la ricarica sarà ultimata.
Occorre fare una precisazione però: il passaggio di Sole e Mercurio nel segno riattiva Nettuno in opposizione nei Pesci, e dal momento che Nettuno è un pianeta ambivalente può portare confusione nel tracciare la rotta, oppure potenziare la creatività inespressa. Quindi se sei tra i confusi presta molta attenzione a non prendere sbandate, e a non fidarti ciecamente di tutte le proposte che arriveranno, specialmente nel lavoro, almeno fino al 18 settembre.
Anche le nevrosi e tutte le dipendenze, affettive e non solo, fanno parte di Nettuno, e chi è già esposto o più sensibile verrà catapultato nella dimensione nebulosa del pianeta, quindi attenzione. Un’appena arrivata Venere nello Scorpione fa da apripista a un momento molto interessante, specialmente nelle conoscenze, negli spostamenti, nelle idee e nelle trattative in corso, che prenderanno da questa settimana una bella spinta.
Venere formerà una quadratura con Marte che torna nell’Acquario martedì, e un’opposizione con Urano nel Toro, quindi attenzione ai colpi di testa, alle sbandate, e soprattutto alle incomprensioni nel lavoro, con colleghi e soci. Martedì e mercoledì saranno importanti per il lavoro, la casa e gli affetti in generale.
Giovedì e venerdì invece saranno particolarmente interessanti per sbloccare un accordo, ricevere una risposta per un progetto su cui stai lavorando da tempo, e ricevere chiamate e proposte. Giovedì dai un occhio di riguardo però alla comunicazione, poiché potresti essere senza filtri e dire cose o agire in modo sconsiderato e avventato.
Il fine settimana ahimè con la quadratura della Luna non sarà un granché, anzi porterà introversione, seccature nel privato e un po’ di stanchezza mentale. In amore, con la presenza di Venere nello Scorpione, sono le iniziative a coinvolgere le coppie, adesso molto concentrate sulla realizzazione di progetti importanti, come traslochi, l’acquisto o la sistemazione della casa, e la ricerca di nuovi incentivi.
L’unica cosa a cui bisogna prestare attenzione sono gli imprevisti, che possono portare incomprensioni e problemi di dialogo, soprattutto giovedì. Per i single questo sarà un momento di incontri speciali che possono avvenire in modo del tutto fulmineo: quindi fatevi trovare preparati, ma sappiate rispettare i tempi degli altri e non correte troppo, se volete fare in modo che la cosa abbia una certa durata.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply