Leone oroscopo settimana 10-16 settembre 2018

Leone

Il Leone da questa settimana torna a essere preso di mira dalle punzecchiature planetarie, e occorre un bel punto della situazione per capire come muoversi e non fare passi falsi. Nel cielo del Leone, soprattutto da questa settimana, si formeranno degli aspetti planetari piuttosto difficili e di tensione, che possono portare bruschi cambiamenti, destabilizzare e confondere, quindi sarà meglio ponderare ogni decisione prima di agire.
Un’appena arrivata Venere nello Scorpione forma un’aspetto di quadratura che può portare rallentamenti, o metterà in discussione tutto; e poiché il pianeta forma un’opposizione con Urano nel Toro, l’imprevedibilità dei due può portare qualche problemino da gestire, sia per quanto riguarda la casa, sia in famiglia, o nel lavoro. Se poi ci aggiungiamo Marte, che martedì torna nell’Acquario e forma a sua volta una quadratura tra i due, va da sé che nervosismo, tensione e voglia di mandare tutto all’aria si faranno parecchio sentire.
Per quanto riguarda il lavoro, l’amore, la famiglia e la casa sarà bene almeno per questa settimana riflettere prima di prendere una decisione avventata, onde evitare di complicare ulteriormente la situazione. Tuttavia, poiché sia Urano che Marte sono piuttosto imprevedibili nel bene e nel male, possono anche agire favorevolmente, andando a sbloccare una situazione stagnante che ti porti dietro da un po’, e creando le condizioni ideali di cambiamento.
Chi mi conosce da tempo sa che non mi piace fare allarmismi, e che ognuno di noi ha una situazione personale che va al di là del comune oroscopo generalizzato; ma è mio compito avvisare delle possibili opzioni che possono capitare. Detto questo, i giorni più delicati della settimana sono quelli che vanno da martedì fino a giovedì; quindi attenzione alle spese e a non fare il passo più lungo della gamba nelle questioni familiari, domestiche, lavorative e negli investimenti.

E soprattutto evita come la peste ogni discussione in famiglia, con il partner, con soci e colleghi. Sabato e domenica le tensioni lasceranno il posto a un po’ più di ottimismo e fiducia, grazie al transito della Luna nel Sagittario, che porta voglia di riscatto e accende i riflettori sulle idee da utilizzare per uscire da una situazione che ha messo un po’ di paralisi.
In amore, con Venere nello Scorpione e con tutti questi pianeti che la prendono di mira, possono verificarsi prove da superare che penalizzano soprattutto le coppie appena nate e quelle già in crisi da tempo. Questa settimana e la prossima saranno le più difficili da gestire per il cuore, poi Venere si sposterà fuori dalla zona d’ombra di Urano e Marte, lasciando più libertà di movimento, sebbene continuerà a essere in quadratura.
Alcuni sentiranno il bisogno di prendere una pausa di riflessione, altri invece di evadere, e le prove da sostenere possono arrivare dal lavoro, o possono essere economiche, ma anche arrivare dall’esterno. Se sei vulnerabile e fragile, questa fase può portare la nascita di storie parallele, quindi attenzione a non complicarti ulteriormente la vita.
I single possono vivere un vero colpo di fulmine al lavoro, o prendere sbandate per persone difficili da raggiungere o non pronte; quindi, anche in questo caso, prima di partire per la tangente è meglio indossare tutte le protezioni necessarie. I divertimenti senza troppi coinvolgimenti sono quelli che avranno più spazio, e nel fine settimana non mancheranno le opportunità per lasciarti andare alle avventure.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *