Toro oroscopo settimana 27 novembre – 03 dicembre

Toro

Il cielo diventa ogni giorno più disponibile, e il Toro, dopo essere stato messo alle strette dall’opposizione di novembre, si prepara a tornare in scena. Con novembre che si sta chiudendo puoi tirare finalmente un respiro e prendere fiato, perché scommetto che hai avuto la sensazione di andare in apnea nell’ultimo periodo.
Allo sesso tempo però questo novembre scomodo è stato il mese in cui hai tirato una bella riga su ciò che non ti appaga più, permettendoti anche di trarre conclusioni importanti su ciò che sei e sul tuo potenziale da esprimere. Quindi se da una parte ti sei sentito schiacciato, sfiancato e messo alle strette, dall’altra sono venute fuori qualità che ti hanno permesso di rivoluzionare quei settori di vita che rischiavano di diventare noiosi e senza via d’uscita.
C’è chi si è sentito sotto torchio nel lavoro e chi invece ha messo in discussione una storia sentimentale; ma l’ondata d’urto dell’opposizione può aver colpito più settori della vita personale, mettendo in allarme i più irremovibili al cambiamento. Con il Sole però finalmente fuori dall’opposizione, adesso tutto diventa meno pesante e più tollerante, e inizia così una nuova fase di rigenerazione importantissima che ti metterà in contatto con la parte più profonda di te stesso.
Sole e Mercurio nel Sagittario sono i pianeti che ti stanno conducendo dritto alla scoperta di un nuovo Toro, che tenta di emergere e prenderà il giusto spazio solo verso la fine dell’anno, per un 2018 davvero interessante. E in settimana un’altra sorpresa arriva da Venere, che dal 2 dicembre esce dall’opposizione per entrare nel Sagittario, portando più consapevolezza e una nuova lungimiranza sulle tue urgenze del momento.

Una Venere che esplorerà il tuo subconscio e ti metterà nelle condizioni di prendere scelte importanti per il cuore e per il futuro. Lunedì e martedì sono giornate ottime per le tue iniziative, anche se possono emergere vecchi dubbi o dinamiche del passato, nelle amicizie e nei rapporti in generale, che possono gettare un’ombra sulla tua autostima.
Mercoledì e Giovedì invece attenzione ai rapporti di lavoro con colleghi e superiori, perché avrai la sensazione di essere tagliato fuori da qualche progetto. Ma si tratta solo di strascichi dell’opposizione che generano sensazioni di sfiducia verso le tue capacità.
Venerdì e sabato invece preparati a riportare tutto in vetta, dalle priorità alle ambizioni, grazie al transito della Luna nel segno, che ti mette al centro della scena. Sarai pronto a cogliere nuove opportunità nei rapporti professionali e sentimentali, grazie a nuove persone che entrano nella tua vita.
In amore, dopo un’opposizione che ha minato tutti i rapporti che poggiavano su basi poco stabili, dal 2 dicembre inizia un’importante capitolo. Per chi è in coppia ci sarà un ritorno alla passione, dopo un mese che ha spento un po’ l’ardore, portando nuova linfa al rapporto.
Tuttavia è mio compito avvisare che con il nuovo transito di Venere, dal 2 dicembre nel Sagittario, sarà molto forte il desiderio di trasgressione. E questo potrebbe coinvolgere le coppie stanche, adesso più esposte al pericolo di cedere a lusinghe dall’esterno.
Per i single e per tutti quelli che hanno da poco chiuso un rapporto, si apre un nuovo capitolo negli incontri, anche occasionali, che preparano il terreno per la fine di dicembre, quando tutto tornerà in vetta. Se ci sono situazioni rimaste aperte nei rapporti sentimentali, per qualcuno sono previsti ritorni di fiamma dal passato.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *