Toro oroscopo settimana 19-25 novembre

Toro

È tempo per il Toro di guardare al futuro, ma anche di mettersi all’ascolto di se stessi per individuare tutte le mancanze del momento, sia affettive, che economiche e professionali, per fare un nuovo punto della situazione. Il fatto che il tuo cielo si sia alleggerito è fuori dubbio, e anche il tuo umore; solo che oltre al clima, pure tu negli ultimi mesi sei cambiato parecchio, così come gli scenari attorno a te, ed è tempo di capire come fare per allinearsi con se stessi.
Da questa settimana il Sole esce dall’opposizione nello Scorpione per entrare nel Sagittario, segnando così un periodo importante di rigenerazione per il Toro, che molto presto entrerà in contatto non solo con tutti i lati nascosti di sé, ma anche con tutte quanto non funziona più nella tua vita, specialmente nei rapporti professionali e sentimentali. Se c’è un periodo dell’anno per dare un taglio a tutte le situazioni che non hanno più ragion d’essere, per te è proprio questo; tuttavia ti invito a non essere precipitoso nel trarre conclusioni, perché potresti cambiare ancora idea il prossimo mese, nelle amicizie, nelle relazioni in generale e nel lavoro.
Lunedì e martedì saranno giornate ancora un po’ con il fiato corto, specialmente nel lavoro, dove spesso ti sentirai un pesce fuor d’acqua o sarai preoccupato per le scadenze e le responsabilità da gestire. Mercoledì e giovedì con la Luna nel segno possono arrivare conferme importanti, sia di tipo personale che professionale, ma ricorda di non essere impaziente, e davanti alle opportunità mantieni sempre un po’ di lucidità.

Giovedì il Sole entrerà nel Sagittario, e nel prossimo mese ti metterà in contatto con tutte le tue nuove priorità trasformate, facendo una bella pulizia interiore o esteriore se necessaria, e sistemando anche i conti in sospeso, poiché molte persone e situazioni si stanno per rivelare ciò che sono. Venerdì ci sarà la Luna piena nei Gemelli, che ti aiuterà ad aprire gli occhi su alcune dinamiche affettive o economiche che ti tengono in sospeso, affinché tu possa trovare una soluzione pratica.
Tra venerdì e sabato ci sarà anche la possibilità di iniziare una dieta, o spendere qualche soldino in più per la casa o per la tua persona. In amore in questo momento mi viene da dirti che ti stai sacrificando un po’ troppo, o che il lavoro può interferire nelle situazioni di coppia, sottraendo tempo di qualità.
Il meglio arriverà a dicembre per i sentimenti; per ora c’è ancora qualche imprevisto da gestire, voglia di far cambiare le cose e molta stanchezza. I single iniziano a prendere più confidenza con la loro seduttività, che useranno un po’ di più nei nuovi incontri.
Parlare di inizio di relazioni è ancora un po’ presto, però non escludo che nei nuovi incontri qualcosa di bello possa prendere forma più avanti, anche se inizialmente può sembrare solo una cosa fisica. Nel fine settimana ci sono buone opportunità di fare incontri.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *