Ariete oroscopo settimana 19-25 novembre

Ariete

Settimana ricca di stimoli e molto interessante per l’Ariete, che inizia ad avere una visuale maggiore della strada da imboccare per raggiungere sogni e progetti del domani. Resta ancora un po’ di senso di pesantezza o frustrazione, che viene soprattutto proiettato nel lavoro e nelle relazioni in generale, portando parecchia elettricità e fretta di cambiare le cose.
Fretta che a mio avviso andrebbe contenuta, perché ci sono ancora parecchie cose da sistemare prima di fare il balzo. Da questa settimana ti prepari a entrare in una nuova vibrazione energetica, tutt’altro che statica, grazie al transito del Sole nel segno amico del Sagittario, che entrerà ufficialmente giovedì 22 novembre.
E a seguire, una bellissima Luna piena nei Gemelli che venerdì ti permetterà di sponsorizzare scelte, decisioni e progetti per il futuro, ma anche di estendere il tuo braccio d’azione nelle conoscenze, che adesso ti devono indirizzare verso nuovi orizzonti da esplorare. Il sole nel Sagittario smuoverà parecchio le acque, soprattutto negli spostamenti, nello studio e nel perfezionamento professionale, portandoti a prendere in considerazione nuove strade per il cambiamento.
La quadratura tra Sole e Marte però può portare qualche scontro diretto nel lavoro e nelle relazioni professionali, soprattutto perché a volte avrai la netta sensazione di essere ostacolato o non del tutto libero di muoverti, e questo almeno fino ai primi di dicembre ti provocherà parecchia frustrazione o fastidi. Lunedì e martedì saranno giornate dinamiche e molto movimentate, utili nei sentimenti e nelle questioni professionali, poiché ti aiuteranno a mettere il turbo ai tuoi progetti in cantiere.

Mercoledì e giovedì saranno giornate intense, ma molto importanti per concludere un affare di tipo economico, o sistemare una questione per la casa o nel lavoro, soprattutto di tipo burocratico. Venerdì ci sarà la Luna piena nei Gemelli, e fino a sabato saranno molto fortunati gli incontri, le firme e le proposte, magari concludendo un affare o accordi verbali e scritti in sospeso.
Il fine settimana sarà molto stimolante, a eccezione di domenica, quando a causa della quadratura della Luna sentirai il bisogno di isolarti per capire un po’ di cose, soprattutto nei sentimenti e in famiglia. In amore, l’opposizione di Venere ti aiuta ad aprire o a chiudere le relazioni, soprattutto se in coppia il sentimento è diventato troppo statico e privo di stimoli.
Tendenzialmente in coppia questo è un buon momento per sbloccare un po’ la situazione, fare progetti e soprattutto prendere decisioni importanti, avviando anche convivenze o scegliendo all’ultimo minuto la data per convolare a nozze. I single sono molto proiettati sulle nuove conoscenze, e da questa settimana, soprattutto verso la fine, si sentiranno ancora più motivati a uscire allo scoperto, agganciando
conoscenze molto interessanti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *