Toro oroscopo settimana 17-23 settembre 2018

Toro

Nell’aria c’è il desiderio di cambiamento, ma dentro il Toro scoppia e fa scintille, preparandosi a prendere decisioni e scelte che rilanceranno la sua vita privata e professionale. Uno dei momenti più delicati del 2018 è proprio in queste due settimane: quella appena trascorsa e quella che verrà, dove un Toro sempre più agguerrito si prepara a scendere in campo con determinazione, per promuovere il cambiamento, desiderio sempre più pressante da maggio.
È l’ingresso di Urano nel segno che da maggio ha portato al Toro un desiderio crescente di cambiare aria e atteggiamento verso tutti i blocchi emotivi o pratici del momento. Non tutti vivono queste dinamiche però: sono soprattutto i nati di prima decade che adesso sento l’impulso ad avere più garanzie, sia affettive che economiche.
Da maggio dunque molti nati del segno hanno incominciato a battere i piedi con più intensità, e hanno vissuto molti cambiamenti. Il lavoro e gli affetti adesso rientrano sotto una nuova luce e devono per forza portare garanzie, preparandoti a delle scelte molto importanti che presto rilanceranno la tua vita affettiva ed economica.
Sole e Mercurio nella Vergine fanno da cuscini protettivi agli sballottamenti del momento, diventando come un propulsore che ti permette di liberare la creatività e tutti quei progetti messi sotto revisione da maggio, e che hanno trovato parecchi ostacoli. Venere nello Scorpione e in opposizione fa da apripista a scelte professionali e sentimentali che possono portare tensioni e cambiamenti improvvisi, a causa di Marte e Urano: ma proprio queste tensioni o cambiamenti repentini diventano il terreno ideale da cui ripartire.
Dipende tutto dalle scelte fatte negli ultimi mesi, se adesso si manifestano occasioni e nuovi impulsi al cambiamento, sotto forma di cambi di casa o lavori di ristrutturazione, con tutte le seccature annesse. Le giornate più importanti e tranquille della settimana saranno quelle iniziali, fino a mercoledì, dove sono previste chiamate, colloqui, l’incontro di nuove persone, e lo sviluppo di idee utili a rilanciare la tua vita professionale, con corsi di formazione e progetti ambiziosi da realizzare.

Attenzione alla giornata di giovedì, soprattutto nel lavoro, dove imprevisti e la comunicazione possono giocarti brutti scherzi che porteranno tensione e nervosismo. Nel fine settimana invece potrai dedicare più tempo al relax, alle iniziative, agli hobby e allo sport, che ti invito a fare per scaricare la tensione.
Il Sole da domenica entrerà nella Bilancia, dando inizio alla stagione autunnale: ti vedremo spesso indaffarato nella ricerca del terreno ideale su cui far crescere i tuoi progetti e le tue ambizioni, al riparo dalle forti correnti del momento, che ti vedono un po’ indeciso e propenso a cambiare idea molto spesso. In amore, l’opposizione di Venere in quadratura a Marte può portare ancora difficoltà in coppia, sia in termini di incomprensioni che di nervosismo, a causa dei troppi impegni e imprevisti dal mondo esterno, che tolgono tempo di qualità al rapporto.
Urano e Venere in aspetto di opposizione possono portare anche il desiderio di cambiare aria o prendere le distanze dai problemi familiari, nonché una certa voglia di autonomia nelle scelte sentimentali, che nelle coppie stanche o a rischio possono portare rotture e voglia di mettere la parola fine a tutte le difficoltà di un cuore affaticato. I single possono vivere dei colpi di fulmine o situazioni non preventivate negli incontri.
Tuttavia ti consiglio di non correre troppo, e rispettare la velocità delle altre persone, anche perché adesso sono le garanzie che battono cassa; ma ci vuole tempo per capire se un rapporto ha tutto ciò che cerchi, quindi meglio non forzare troppo le cose, e lasciare a Venere il bellissimo compito di darti le opportunità che meriti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *