Scorpione oroscopo settimana 27 febbraio – 5 marzo

Scorpione: voto 9

Il cielo dello Scorpione è pronto a regalare i frutti migliori dell’inverno, dopo una quadratura scomoda, che ha colpito il settore affettivo e professionale. Questa settimana a cavallo tra febbraio e marzo non ha nulla a che vedere con i giorni di inizio mese, che hanno frenato e destabilizzato a livello emotivo il tuo percorso.
Con la fine di gennaio e buona parte di febbraio sono moltissimi gli Scorpioni che hanno impattato al suolo del nido familiare, e hanno dovuto combattere contro i ritardi e difficoltà nel lavoro. Ma adesso questo cielo si riattiva per te, promuovendo le tue iniziative e regalandoti una bella dose di ossigeno.
Il Sole brilla nel segno amico dei Pesci, e a seguire anche Mercurio è tornato attivo, portando dinamismo nella tua vita e voglia di fare. Questo cielo adesso vuole farti recuperare alla grande, proprio lì dove ti sei scontrato nei giorni passati.

Avvertirai una sorta di richiamo affettivo, un po’ per sistemare le cose. E poi, diciamocelo, ti senti proprio più sensibile al discorso famiglia, e più disponibile a ricucire gli strappi. Sul versante lavorativo inizia un momento molto più sereno, dove potresti anche metterti in mostra per le tue qualità e farti riconoscere a livello economico i tuoi talenti.
Lunedì sarà una giornata speciale per promuovere se stessi e per l’amore. Se stai pensando di chiedere un aumento per esempio, o un adeguamento di livello o di mansione, questo è il momento perfetto per muoversi.
In amore e a livello affettivo sei diventato molto più disponibile, anche assecondando le esigenze del partner, e in questa settimana sono moltissimi gli Scorpioni che si impegnano in qualcosa di più grande, trasformando magari una storia sentimentale in qualcosa di più grande per il futuro. Giovedì e venerdì saranno due giornate un pelino difficili a livello emotivo, un pizzico di malinconia del momento, ma nulla paragonato al passato.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *