Scorpione oroscopo settimana 15-21 ottobre

Scorpione

Tutto nel cielo dello Scorpione si sta allineando, e un vento prorompente preannuncia una rinascita importante, che lo vedrà tra i protagonisti indiscussi di questo autunno, che ha ancora molto da dare. Mercurio, Venere e per ancora pochissime settimane Giove nel segno sono i precursori della tua rinascita, che avverrà tra pochi giorni, precisamente il 24 ottobre, quando il Sole farà il suo ingresso nel segno, proclamando la tanto attesa rinascita.
Guardando il tuo cielo non posso fare a meno di paragonarlo a un bicchiere riempito troppo in fretta e da cui fuoriesce il contenuto, che non riesci a contenere. Sono tutti gli effetti di tensioni planetarie createsi da maggio a oggi, e adesso, complice la presenza di questi pianeti nel segno, le tensioni vengono liberate prepotentemente.
I settori maggiormente coinvolti sono le relazioni, la professione e il contesto familiare, settori già messi sotto torchio da Marte nell’Acquario e Urano nel Toro, che possono aver portato repentini e bruschi cambiamenti, o situazioni molto delicate da gestire. La forza solare è in arrivo, ed è anche il momento per scegliere il meglio per sé stessi, quindi usa tutta la pazienza che conosci per gestire queste interferenze e fare del tuo meglio per non mandare all’aria relazioni e progetti.

Lunedì e martedì saranno molto interessanti per promuovere un progetto su cui stai lavorando, fare proposte, ricevere chiamate per colloqui e gestire anche nuovi incarichi di responsabilità. Mercoledì e giovedì saranno giornate molto tese, soprattutto sul versante sentimentale, familiare e professionale; tuttavia se sei alla ricerca di una nuova casa e stai valutando cambiamenti nel settore professionale, queste giornate saranno molto utili per smuovere le cose.
Il fine settimana sarà di grande recupero e da dedicare alle relazioni, ai progetti in sospeso e alle idee o iniziative da promuovere su cui stai già lavorando da tempo. In amore, Venere nel segno e in moto retrogrado fino alla fine del mese obbliga a lavorare su se stessi e sul concetto d’amore, portando sia i single che le coppie a prendere coscienza di ciò che si ha, e che non sempre è allineato alle proprie aspettative.
Allo stesso tempo questa Venere rende molto seduttivi e magnetici, aumentando la vostra innata carica erotica. In coppia si alternano momenti di puro piacere a scontri per incomprensioni o per la gestione di problemi dall’esterno non necessariamente dalla coppia stessa, sopratutto tra mercoledì e giovedì.
Attenzione al bisogno di evasione e alla ricerca di troppe attenzioni negli altri, perché in questo momento le debolezze possono creare qualche problema di fedeltà. I single nel fine settimana farebbero bene a non chiudersi in casa, perché ci sono altissime probabilità di fare scintille negli incontri e di conoscere persone molto interessanti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *