Sagittario oroscopo settimana 15-21 ottobre

Sagittario

Il Sagittario in questo momento viene invitato dai pianeti nel segno che lo precede a lavorare dietro le quinte, o più in profondità, analizzando tutti i pro e i contro di ogni scelta o progetto su cui stai lavorando. Non è un caso se in questo periodo ti trovi spesso ad analizzare e a soppesare ogni cosa, prendendoti il tuo tempo per elaborare meglio.
Sono gli effetti di Mercurio, Venere e un Giove sempre più vicino al tuo segno, che ti accompagnano in una pre rinascita in cui avrai spesso il bisogno di isolarti per riflettere sul da farsi, e capire bene come inquadrare persone e progetti su cui stai lavorando. Una fase di allineamento con te stesso molto importante e che ti invita a lavorare sulla troppa disponibilità e fiducia che dai al mondo, obbligandoti talvolta a prendere una pausa per stare da solo a meditare anche su ciò che non sei riuscito a portare a termine nella lista dei buoni propositi.
Va detto che soprattutto i nati di prima decade iniziano a percepire le potenti vibrazioni di Giove, che però al momento resta alle spalle; quindi poiché questo è un momento di grande introspezione, è meglio osservare tutto da dietro le quinte prima di andare in scena, senza premere troppo sul cambiamento. Lunedì e martedì saranno giornate intense sul versante professionale, dove possono anche manifestarsi ostacoli di natura economica o vecchie questioni domestiche o societarie irrisolte.

Giovedì e venerdì saranno invece molto utili per riflettere, porsi delle domande, lavorare meglio a un progetto che ti sta a cuore, e chiedere consigli o prendere tutte le informazioni necessarie per sponsorizzare un’idea o un progetto. Poiché questa sarà una settimana dalle forti correnti energetiche contrastanti, è molto probabile che arriverai al week end molto stanco e scarico, per cui ti invito a non fare più di quanto puoi permetterti, e a non organizzare cose troppo impegnative.
Meglio se lo trascorrerai in famiglia o tra le braccia di chi ti fa sentire protetto e al sicuro, perché ne avrai proprio bisogno. In amore, Venere alle spalle porta le coppie a fare un’attenta analisi del rapporto, dove possono emergere difficoltà o incomprensioni, ma anche situazioni di stress per impegni professionali che dividono, assorbendo troppo tempo e togliendo qualità alla coppia.
È mio invito stare a guardare come prendono forma le cose e le dinamiche della coppia, senza promuovere troppi cambiamenti, o senza mettere troppe cose in discussione, perché i tuoi bisogni possono mutare da un momento all’altro e senza preavviso. I single farebbero meglio a non correre troppo e a non farsi aspettative o illusioni dietro a persone irraggiungibili o troppo distanti; quindi poiché questo non è un momento che porta grandi conferme in amore, meglio divertirsi o godersi un po’ di solitudine per riflettere su alcuni tuoi aspetti da modificare, soprattutto in termini di disponibilità.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *