Scorpione oroscopo settimana 12-18 novembre

Scorpione

Ultima settimana piena con il Sole nel segno, per uno Scorpione che inizia a connettersi con i propri bisogni, promuovendo un potentissimo risveglio interiore che gli permetterà di individuare ciò che gli manca. Sotto questo cielo di metà novembre troviamo uno Scorpione più alleggerito ma anche più forte e determinato che mai, pronto a battersi per vedere finalmente riconosciuto quanto gli è stato negato nell’ultimo periodo, specialmente gli ultimi sei mesi.
Tutto adesso parla di rivincita, per raggiungere i tuoi obiettivi e trovare le conferme di cui hai più bisogno, e da questa settimana l’ultimo disturbatore del cielo lascerà la presa, liberandoti così dagli ostacoli. Marte, dopo una quadratura nell’Acquario di circa sei mesi, che ti ha sfiancato soprattutto per le questioni connesse alla casa e al lavoro, mettendoti spesso il bastone tra le ruote, il 16 novembre entra nel segno amico dei Pesci.
Se pensi però che le lotte siano finite ti sbagli di grosso, anche perché a Marte piace fare casino; ma adesso sarà un tuo prezioso alleato, che ti farà prendere di petto le situazioni andate in blocco negli ultimi mesi, sia nel settore privato che economico-professionale. Il pianeta rosso infatti ti aiuterà a sostenere nuove battaglie e a promuoverle in prima persona, spingendo sugli obiettivi da raggiungere, e aiutandoti a emergere laddove fai più fatica.
Poiché formerà una quadratura con Giove nel Sagittario, ed entro la fine del mese anche con Mercurio, sarebbe meglio non essere avventato con i cambiamenti radicali che vuoi apportare; e se proprio non puoi farne a meno, calcolali nei minimi dettagli, altrimenti il rischio è di peggiorare la situazione. Nel lavoro e nei sentimenti adesso ti prepari a battere cassa; se vuoi un mio consiglio inizia a raccogliere tutte le prove che ti servono, e quando meno se lo aspettano presenta il conto.

Venere nella Bilancia il 17 novembre inizia il moto diretto, dirigendosi così a gran carriera nel tuo segno, che raggiungerà solo a dicembre; quindi non essere precipitoso nelle scelte, e pensa che questo è un ottimo momento per pianificare vendette, anche se ancora avvertirai un po’ di stanchezza e pressione per delle responsabilità professionali che ti assorbono completamente. Venere in questa posizione può agevolarti nelle risposte da parte di banche o istituti di credito, se stai aspettando conferme per l’acquisto di una nuova casa.
Lunedì e martedì saranno importanti soprattutto per definire meglio un accordo professionale, e gestire situazioni spinose nel lavoro, ma anche per sostenere colloqui o candidarti. Mercoledì e giovedì invece saranno ancora un po’ pesanti e dal fiato corto, e possono presentarsi seccature sia sul versante privato che professionale, o connesso alla casa.
Venerdì e sabato saranno invece di grande recupero, e potrai iniziare a prendere di petto alcune situazioni che non ti piacciono più, nelle questioni affettive ed economiche connesse sia alla casa che ai figli. In amore si fa ancora un po’ fatica; Venere quando si trova nel segno alle spalle appesantisce i rapporti in generale, facendo percepire solitudine e troppi sacrifici in nome dell’amore.
In coppia c’è molta elettricità, anche a causa del lavoro che crea interferenze e sottrae tempo di qualità al rapporto; attenzione alle giornate di lunedì e martedì, che saranno molto faticose nei sentimenti. I single non si sentono ancora del tutto pronti a fare il balzo, preferendo restare ancora un po’ in disparte, ma non per molto: Marte nei Pesci è pronto a incendiare le notti appassionate di molti cuori solitari, che si preparano a fare conoscenze inaspettate, che nel tempo si fortificheranno.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *