Sagittario oroscopo settimana 14-20 gennaio

Sagittario

Nella prima parte di questo inverno il Sagittario entra in contatto con le proprie necessità, facendo un nuovo punto della situazione nel cuore, nel lavoro e nelle entrate economiche, in attesa del balzo in avanti. Il nuovo anno, come ho anticipato nell’oroscopo 2019, è iniziato con qualche se e qualche ma di troppo, e nonostante il vento sia decisamente cambiato, adesso devi fare i conti con le scelte sbagliate del passato, che ti hanno portato fino a oggi a non avere abbastanza garanzie per il futuro.
Subito dopo il compleanno avviene una fase di risveglio interiore, che ti aiuta ad aprire definitivamente gli occhi su quanto ti manca per sentirti realizzato, e a programmare nei minimi dettagli le coordinate per raggiungere questi bisogni. L’accensione dei motori è molto vicina, perché domenica prossima il Sole entrerà nell’Acquario e smuoverà parecchie cose che ti porteranno a stringere collaborazioni, a fare progetti, e a ricevere le prima conferme.
Venere nel segno è foriera di novità e scelte, anche se qualche volta ti sembrerà di camminare ancora sulle uova o non avrai ancora ben chiare le decisioni da prendere, e mi riferisco soprattutto al lavoro e ai sentimenti. Lunedì sarà utile per sbloccare una situazione che ti sta stretta attraverso un’idea o un nuovo atteggiamento, e ti permetterà di fare più luce su tutti i settori di vita al momento in ombra.

Martedì e mercoledì saranno giornate impegnative ma molto fruttuose nel lavoro, tanto che potresti raggiungere un obiettivo importante, lavorare a un nuovo progetto, e ricevere nuovi incarichi. Giovedì e venerdì con l’opposizione della Luna preparati a fare scelte, ricevere conferme, e prendere decisioni importanti, sia per il cuore che le questioni professionali.
Domenica avverrà il passaggio del Sole nell’Acquario, che ti aiuterà a mettere il naso fuori casa, ma anche a sbloccare tutto ciò che al momento è in stand-by. Tuttavia nel fine settimana potresti risultare polemico, e alcune paure e difficoltà possono presentarsi nel settore delle finanze, o nei rapporti familiari, quindi non trarre conclusioni affrettate.
In amore, la presenza di Venere nel segno e di Marte nell’Ariete fa divampare l’eros, ma ti rende anche molto individualista, cosa che può fare molto bene a chi sta vivendo un momento poco soddisfacente in coppia, tant’è che potresti prendere scelte definitive e porre fine a tutte le situazioni in bilico. Le giornate di giovedì e venerdì possono essere determinanti nel bene o nel male, ma le coppie appagate fanno nuovi progetti, riscoprono piaceri dimenticati connessi all’eros, e possono avviare convivenze o scegliere la data del matrimonio.
I single sono molto focosi, e si mettono sotto i riflettori con più determinazione, ma bisognare fare attenzione a rispettare i tempi degli altri, e a non invadere con le richieste spazi che andrebbero conquistati un po’ per volta. Giovedì e venerdì saranno molto interessanti per fare conoscenze, e nel week end si possono rompere tabù e infrangere qualche regola sotto le lenzuola.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *