Pesci oroscopo settimana 21-27 maggio 2018

Pesci

Con il passaggio del Sole nei Gemelli, inizia per i Pesci un periodo un po’ più impegnativo, dove vengono passati al vaglio progetti e affetti, per distribuire nel cuore pesi e misure a protezione di se stessi e degli altri. Un po’ come una fase di rodaggio, dove si dà una controllata generale all’imbarcazione che conduce verso nuove terre da esplorare.
Ma nessuna paura, non sarà come l’anno scorso di questi tempi; anzi adesso hai tutto quello che ti serve non solo per difenderti, ma anche per costruire su basi ancora più solide. Questa cosa vale sia per i progetti in cantiere, che per le relazioni familiari e professionali.
Venere, appena arrivata nel segno amico del Cancro, è pero promotrice di una forza nuova molto interessante, che porta stimoli, desideri, nuovi obiettivi da raggiungere e tanta voglia di affermarsi e di esporsi, anche nei sentimenti. Lunedì sarà una giornata impegnativa, con tante responsabilità e doveri da portare a termine, e può portare ansia e qualche ritardo nelle scadenze.
Martedì e mercoledì l’opposizione della Luna creerà condizioni importanti, soprattutto nelle questioni professionali e nei sentimenti, grazie a nuove aperture, proposte e progetti da valutare bene, senza partire con la fretta di chi ha qualcuno alle calcagna: ti ricordo che in questo momento è bene prendersi un po’ di tempo per riflettere prima di agire. Giovedì e venerdì saranno giornate un po’ tese, a causa di questioni burocratiche e pratiche legali da sistemare, che possono riguardare la famiglia ma anche il nido.

Se stai aspettando conferme da parte della banca per un mutuo o un prestito, è molto probabile che arrivi in queste giornate. Nel fine settimana tornerai finalmente ad alta quota, sia nelle emozioni che sul versante fisico, dove ad attenderti ci saranno viaggetti con la persona del cuore, e tante nuove idee pronte a rimettere in moto i tuoi sogni e progetti.
In amore questo è un momento importantissimo di conferme e di costruzione, che mette in luce anche tutte le necessità e i bisogni per far funzionare un rapporto e mettere nelle condizioni anche ai più giovani, di andare incontro al sentimento con più fiducia nelle proprie capacità. Le coppie pensano alla convivenza e ai figli, progetto molto importante per le donne che adesso avranno l’opportunità di parlarne e di promuovere l’espansione familiare.
I più giovani si espongono con più convinzione e possono dichiarare in famiglia una nuova relazione, presentando la persona amata. I single si preparano a fare incontri molto romantici con persone che hanno la stoffa giusta per iniziare qualcosa di più maturo e costruttivo.
E se io fossi in voi, nel fine settimana non mi chiuderei in casa neanche se dovessero obbligarmi, perché la Luna promette incontri magnetici.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *