Acquario oroscopo settimana 21-27 maggio 2018

Acquario

Un Acquario fortissimo è pronto a combattere per difendere i suoi spazi e conquistarne di nuovi, uscendo da un momento storico molto importante e di ridefinizione. Quello che vedremo questa settimana sarà un Acquario un po’ più libero dai pesi, e molto più grintoso per affrontare gli ultimi ostacoli che lo separano dalle sue grandi conquiste, personali e professionali.
Sebbene il cielo si sia fatto più leggero, la presenza di Urano e Mercurio genera qualche spasmo che mette in allerta, e la quadratura tra Urano nel Toro e Marte nel segno può diventare seccante, soprattutto per una serie di imprevisti che possono coinvolgere i nati di prima decade. Tuttavia il Sole nei Gemelli, fuori dalla quadratura, è una manna non solo per i tuoi progetti, ma per ricevere più forza di volontà e superare in velocità i problemi che si possono verificare.
Progetti e priorità decollano e adesso puntano i riflettori sul tuo riscatto, e con la strada quasi sgombra sarà un piacere decollare verso nuovi lidi da esplorare. Venere, da poco entrata nel Cancro, parla di scelte e opportunità nel lavoro, che adesso conducono L’Acquario a investire di più su se stesso e sul riscatto, pronto a brillare più degli altri.

Lunedì sarà molto importante per il lavoro, dove potrebbe partire un nuovo progetto o arrivare un incarico inaspettato. Martedì e mercoledì andrai un po’ a rilento, poiché queste giornate spengono un po’ il tuo ardore, obbligandoti a fare un punto della situazione nelle finanze o per questioni burocratiche legate alla casa e alla famiglia.
Ma giovedì e venerdì ti prepari a decollare ancora più in alto, grazie alla Luna nel segno amico della Bilancia, che porta buonumore, volontà d’animo e sul lato pratico molte conferme, colloqui, spostamenti e nuove persone che hanno qualcosa in più da insegnarti o da mostrarti. Nel fine settimana potresti sentirti stanco o avere del lavoro arretrato da gestire, quindi meglio non prendere troppi impegni, perché potresti rimandarli a causa del tuo malumore o per il troppo lavoro.
In amore, Venere nel Cancro spegne un po’ i riflettori sui sentimenti, che adesso subiscono un ridimensionamento, soprattutto in coppia, dove potresti gestire situazioni o problemi esterni che sottraggono tempo di qualità, e mettono un po’ di sfiducia ai nuovi rapporti. I single sono più propensi al divertimento che a impegnarsi per amore; tuttavia ci sono buone occasioni per incontrare persone con cui è possibile nel tempo avere più garanzie e costruzione.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *