Pesci oroscopo settimana 21-27 gennaio

Pesci

Per i Pesci inizia un lungo conto alla rovescia fino alla rinascita, e questa settimana segna una fase un po’ più impegnativa in cui tutto verrà messo in discussione. Il Sole che si inserisce nel segno alle spalle, l’Acquario, inaugura l’ultimo mese prima del compleanno, un mese in cui spesso trarrai conclusioni importanti, e ti isolerai per mettere in discussione alcuni rapporti e il ruolo che vorresti avere nel mondo.
Questa fase sarà un po’ stancante, perché non sempre riuscirai a distribuire bene l’energia solare, spesso usata più per gli altri, e va da sé che il lavoro, la famiglia, le scadenze e le responsabilità ti peseranno un po’ di più. Ma allo stesso tempo questo passaggio è necessario per svuotare le riserve del vecchio carburante, e arrivare più leggero alla tua personalissima rinascita, che avverrà tra un mese circa.
Ansie e paure del futuro possono prendere il sopravvento, ma ti assicuro che fanno parte del pacchetto di viaggio, un viaggio che sta per concludersi, e che apre un nuovo capitolo di vita. Mercurio giovedì raggiungerà il Sole nell’Acquario, accentuando la sensazione di vivere più per gli altri che per te stesso.
La cosa che ti invito a non fare è di essere troppo severo con te stesso, perché potresti avere spesso la sensazione di aver sprecato tempo, e vivere nel rimpianto di non essere riuscito a raggiungere obiettivi e aspettative. Lunedì e martedì saranno con il fiato sospeso, soprattutto lunedì, quando la Luna diventa piena nel Leone, e il lavoro, i rapporti professionali e le scadenze peseranno molto di più, tanto da aver bisogno di prenderti una pausa dagli impegni.

Allo stesso tempo queste due giornate saranno molto utili per ridistribuire meglio pesi e misure nel cuore e nei rapporti, dando una maggiore importanza al tuo fisico, che richiede più attenzioni in questo momento. Mercoledì e giovedì saranno giornate importantissime nel lavoro e nei rapporti in generale, e possono arrivare conferme, chiamate e proposte da valutare attentamente, onde evitare di cadere dalla padella alla brace.
Venerdì e sabato saranno interessanti per gli investimenti, per inquadrare meglio una situazione che ti sfugge, e per prendere una decisione importante se ti trovi in stallo con un collaboratore o un socio. Domenica invece potresti sentirti minacciato da tutto e da tutti, tanto che potresti organizzare un viaggetto in solitaria per riprendere il controllo della situazione, oppure sentirai il bisogno di prenderti del tempo per stare da solo a riflettere.
In amore la presenza di Venere in quadratura nel Sagittario non rende le cose più facili per le coppie né per i cuori solitari, perché porta freddezza e chiusura. I pensieri e i problemi connessi alla famiglia, alla casa, e soprattutto alla professione possono raffreddare la passione, quindi attenzione mercoledì e giovedì, quando possono presentarsi altre interferenze.
I single in questo momento possono attirare persone non del tutto libere, o prendere delle sbandate per colleghi e superiori; se dovesse succedere, sappiate che significa che non siete ancora pronti a mettervi in gioco. Per l’amore sono in arrivo momenti migliori a febbraio, quindi non scalpitate.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *