Acquario oroscopo settimana 21-27 gennaio

Acquario

Il Sole irrompe finalmente nel segno portando l’Acquario a vivere la sua personalissima rinascita dopo mesi di apnea. È un po’ come se l’anno per te iniziasse adesso, e quello che ti lasci alle spalle è stato tutt’altro che tranquillo, con cambiamenti che hanno portato un po’ di squilibrio in alcuni rapporti, e anche tanta rabbia inespressa covata per troppo tempo.
È tempo di rivincita dunque, e di iniziare un capitolo di vita pronto a schiudersi, che ti porterà nel tempo tra le braccia della realizzazione. Con i cambiamenti dovrai farci un po’ l’abitudine, perché con Urano e Marte in arrivo nel Toro fanno parte del gioco; tuttavia sarà grazie alla carica solare che ti prepari a ricevere che scenderai in campo con più autostima e voglia di riscatto.
Il Sole a sua volta resterà per molto poco da solo, perché giovedì in arrivo nel segno farà capolino anche Mercurio, e da quel momento tutto convergerà verso di te nella maniera giusta, aiutandoti a prendere le distanze da ciò che ancora ti rallenta o dai problemi in famiglia, o strettamente legati alla casa e al lavoro. Una nuova forza che se immagazzinata bene ti permetterà di dare uno slancio considerevole alla tua vita, apportando correzioni e se necessario dei tagli per liberarti dalle costrizioni.
Lunedì e martedì saranno giornate importantissime grazie alla presenza della Luna che apre in bellezza il compleanno, diventando piena con tanto di eclissi. Questa Luna piena in opposizione farà convergere tutto nella tua direzione, favorendo i rapporti professionali e personali, e nell’arco delle prossime due settimane possono arrivare opportunità, o vedrai nascere importanti progetti e legami.

Mercoledì e giovedì saranno ancora due giornate di smarrimento nelle emozioni, soprattutto per problemi connessi alle finanze e alle amicizie, quindi il mio invito è di non trarre conclusioni affrettate. Venerdì e sabato saranno invece di grande recupero e forza, anzi non ti fermerà proprio nessuno, correndo però il rischio di dire troppo ed essere poco diplomatico; tuttavia potrai prendere nuove direzioni, decisioni, e conoscere gente anche attraverso degli spostamenti.
Infine domenica avrai un po’ la luna storta, e se minacciato da situazioni familiari o domestiche potresti chiuderti in te stesso, e diventare freddo. In amore, se sei single, in questo periodo devi fare chiarezza e usare precauzioni, perché se da una parte possono sbocciare molto facilmente nuovi sentimenti, anche nelle amicizie, dall’altra c’è il rischio di un sentimento non del tutto corrisposto, o di farti illusioni per una persona che non può darti quanto chiedi.
Attenzione dunque a mercoledì e giovedì perché non è come sembra, quindi non essere avventato. Se proprio devi dichiararti o chiedere spiegazione sarà meglio farlo tra venerdì e sabato.
Le coppie sono alla ricerca di distrazioni e stimoli nuovi, perché manca un po’ di leggerezza: a tal proposito il Sole nel segno e poi Mercurio porteranno una ventata d’aria nuova, e l’allentamento di tutto ciò che è diventato tossico in una relazione, qualora fosse necessario.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *