Leone oroscopo settimana 26 marzo – 1 aprile

Leone

È un ruggito sempre più potente quello del Leone, che rivendica spazi e bisogni dopo un periodo piuttosto faticoso, che a posteriori però si è rivelato essere un momento molto utile. Reduce da un paio di mesi piuttosto sofferti, ma necessari per cambiare atteggiamento e fare un bel piano d’azione, ecco che il Leone con la sua rimonta astrologica inizia a prendersi la sua rivincita, preparandosi a riscattarsi nel lavoro.
Il periodo di stop astrologico che hai vissuto si è rivelato un prezioso momento di semina e fecondazione, soprattutto per sogni e progetti che lentamente iniziano a decollare. Sole, Mercurio e Venere, nel segno amico dell’Ariete, producono la spinta che ti serve per raggiungere i traguardi e i grandi obiettivi che ti sei posto, ma allo stesso tempo ti fanno riflettere sulle tue condizioni professionali, lanciandoti messaggi che invitano al cambiamento.
Il motivo è pressoché dovuto a Marte e Saturno nel Capricorno, che formano una quadratura proprio con i pianeti in transito nell’Ariete, rendendoti piuttosto inquieto sul versante professionale. Va detto però, come nei mesi che ti lasci alle spalle, che se imparerai ad ascoltare ciò che sta attorno a te questo potrebbe diventare un momento utile per compiere scelte importanti per il tuo futuro, soprattutto nella professione, se stai sognando un cambiamento.
Le conferme sono dietro l’angolo, e già da questa settimana ci sono importanti step ad attenderti, che anticipano un momento molto importante. Martedì e mercoledì, con la Luna nel segno potrai finalmente dare vita a un progetto, sbloccare una situazione che ha creato attesa, e ricevere piccole conferme personali.

Giovedì e venerdì saranno giornate dove ascoltarsi diventa fondamentale, soprattutto nel lavoro, e se devi fare cambiamenti o proposte ti invito a farle in queste due giornate. Sabato una bellissima Luna piena nella Bilancia ti mostrerà finalmente la via, illuminando la rotta da dare ai sogni del futuro, come trasferimenti e cambi di vita, che si manifesteranno entro l’estate.
Sempre sabato Venere uscirà dall’Ariete per entrare nel Toro, formando una quadratura che diventerà utilissima per prepararti il terreno nel lavoro, dove infonderà forza e determinazione per portare avanti un’idea o un progetto. In amore nelle ultime settimane sono in molti che hanno messo l’acceleratore ai bisogni del cuore, grazie al trigono di Venere nell’Ariete che ha portato iniziative, traslochi, e nuovi progetti di coppia.
Ma con il passaggio di Venere nel Toro, verso la fine della settimana si apre un nuovo scenario più placido, dove le coppie vivranno il sentimento attraverso l’impegno comune nello sviluppo di progetti e iniziative. Anche il lavoro e le questioni legate alla famiglia o la casa diventeranno più impegnative, sottraendo tempo di qualità alla coppia.
Chi ha da poco allacciato una relazione verrà messo alla prova, vivendo i primi ostacoli utili per capire se la storia è destinata a durare oppure no. I single dopo un periodo di slanci daranno meno priorità al sentimento, sebbene tra giovedì e sabato ci saranno nuovi incontri e colpi di fulmine in agguato.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *