Gemelli oroscopo della settimana 27 marzo – 2 aprile

Gemelli: voto 8 1/2

Sarà più che un ritorno alla vita per i Gemelli, che dopo un fine inverno bello tosto rimettono in cantiere progetti e sogni del domani. Tornano il buonumore e la voglia di rimettersi in gioco, accompagnati da una bella dose di ottimismo per i progetti del futuro.
Sono state settimane intricate e di grande prova, quelle che da fine febbraio e per buona parte di marzo hanno caratterizzato le tue giornate asfissianti. Il Sole in buon aspetto dal 21 marzo ha rimesso il turbo alle tue iniziative, concretizzando anche molte cose che sono rimaste in sospeso durante l’ultima fase invernale.
Un inizio primavera più che interessante, e su molti livelli, a partire dai nuovi progetti lavorativi che prendono forma, nuove collaborazioni, e tante occasioni disseminate qua e là che potrebbero diventare ottime opportunità entro l’estate. Insomma ti stai rimettendo all’opera, e con molta fretta, per ridefinire i nuovi tempi di arrivo.
Va ricordato che il capitolo appena concluso ha fatto emergere quelli che per molti sono gli ultimi talloni d’Achille su cui lavorare meglio. Saturno resta sempre in opposizione fino a dicembre 2017, e fino a quel momento continuerà la ricostruzione del nuovo Gemelli, lavorando maggiormente sulla concezione dei rapporti professionali e sentimentali.

La congiunzione di Sole e Venere nel tuo undicesimo campo ci parla di nuove iniziative nel settore degli amici, ma anche di scelte importanti per il futuro. Per esempio tutti i progetti legati all’espansione professionale e creativa, da sfruttare e monetizzare.
Mercurio infine l’1 aprile entrerà alle tue spalle, nel segno del Toro, per una sosta rapida che metterà temporaneamente il turbo al tuo modo di pensare e di agire. Il rischio è che poi andrai troppo di fretta o rischierai di diventare poco incline al mondo che ti circonda, quindi vacci cauto.
Bellissimo il sestile della Luna Nuova che si formerà nel segno dell’Ariete il 28 marzo, che ti regalerà un seme prezioso da far crescere nel settore delle amicizie e nelle tue nuove iniziative. L’amore in coppia attraversa un momento di costruzione o di destrutturazione importante.
Ci sono progetti reali e concreti da portare a termine entro la fine dell’anno, e questo crea lo scenario perfetto per programmare grandi cose, come matrimoni ed espansione del nido familiare. I single trovano divertimento nel settore delle amicizie, e forse qualcosa di più potrebbe nascere a metà settimana.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *