Cancro oroscopo della settimana 27 marzo – 2 aprile

Cancro: voto 7

Tantissima voglia di arrivare alla meta per il Cancro, e i suoi mille progetti e gli ostacoli che incontra oggi saranno i successi del domani. Tanta carne al fuoco, e molti obiettivi da raggiungere in casa Cancro, che dal 21 marzo si sta confrontando con l’ultima quadratura solare dell’anno astrologico.
Sono tempi di grande introspezione e voglia di cambiamento, sia nel contesto professionale che intimo. Sole, Mercurio, Venere e Urano nel tuo decimo campo ti spingono al cambiamento, e ti incoraggiano all’azione.
Programmazione e tanta determinazione sono gli ingredienti perfetti per stringere nuove alleanze e dare uno scossone alla tua vita, che da qualche tempo ti chiede con insistenza più spazio per te stesso e le tue passioni. Casa e lavoro diventano un po’ il tema centrale di questa voglia di cambiamenti.
Hai tanti progetti in testa, e la sensazione in questo momento è quella di non riuscire a fare abbastanza, o non aver tempo per riuscire a fare quello che vorresti. Ci avviciniamo sempre di più, giorno dopo giorno, alla tua rinascita personale.

Manca solo una stagione, quindi è normale che tu senta il peso delle responsabilità verso te stesso, e ciò che non sei riuscito a portare a termine. Mercurio dall’1 aprile tornerà a esserti amico, per velocizzare tutti gli accordi che sono rimasti in sospeso, sia per quanto riguarda la casa che per il lavoro.
Anche il pensiero tornerà a essere più positivo e costruttivo, e senza interferenze riuscirai a mettere in chiaro tutte le tue nuove esigenze. Molto interessante sarà la giornata di martedì 28 marzo, quando la congiunzione di Sole e Luna nell’Ariete formerà la Luna Nuova.
Questa porterà sicuramente soluzioni e occasioni da sfruttare appieno nel lavoro, o nelle problematiche responsabilità familiari e di coppia. Ultimamente sei un po’ senza filtri, quindi tieni presente il peso e l’effetto delle tue parole, sia nel lavoro che in famiglia.
Venere vuole più spazio e autonomia nelle responsabilità di coppia, e le relazioni appena nate potrebbero vivere un momento di tensione, forse a causa di un ritorno del passato. I single hanno la predisposizione a cacciare nel lavoro, ma attenzione ai fuochi di paglia, e al coinvolgimento emotivo.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *