Acquario oroscopo settimana 5-11 marzo

Acquario

Nel cielo dell’Acquario tutto prende velocità grazie a una spinta incredibile che riattiva tutto ciò che è andato in stand-by nelle emozioni e nelle iniziative nelle ultime due settimane. Ti lasci alle spalle giornate piuttosto strane, devo dartene atto, dove spesso hai alternato grande determinazione all’inerzia più totale, senza sapere dove voler andare.
E come si può darti torto? Sole, Mercurio, Venere e Nettuno nei Pesci quadrano con Marte, e hanno reso un po’ più complicato del previsto il tuo risveglio. Ambizioni e progetti possono aver subito contraccolpi che hanno sfiduciato, e al povero Acquario non è rimasto che aspettare senza forzare più di tanto la situazione.
Allo stesso tempo però negli ultimi giorni il Sole in perfetto trigono con Giove nello Scorpione sta recuperando il tempo perduto, spalancando porte nel lavoro, o elargendo concessioni che si manifestano sotto forma di opportunità da prendere al volo. Infatti Giove da sabato inizierà un importante moto retrogrado fino a luglio, e trovandosi nella tua decima casa sono sicurissimo che elargirà grandi frutti nel lavoro, o ti aiuterà a trovare la tua vera vocazione.

Inoltre Mercurio e Venere, rispettivamente martedì e mercoledì, usciranno dalla tua seconda casa per entrare nell’Ariete, smuovendo parecchie cose che hanno subito un rallentamento nelle ultime settimane. Mercurio sarà nell’Ariete fino a maggio, e questo porterà grande fermento nella tua vita, non solo a livello professionale, dove ci saranno nuovi progetti e iniziative a decollare, ma anche sul versante privato, con un grande ritorno sulle scene in cui sarai molto richiesto.
Venere invece resterà nell’Ariete fino alla fine del mese, dando soprattutto voglia di condivisione, e porterà nuove conoscenze interessanti, sia professionali che personali. Martedì e mercoledì saranno molto importanti nel lavoro, soprattutto se hai fatto recentemente delle richieste, come un avanzamento di livello o una revisione degli accordi economici.
In amore, la presenza di Venere nel terzo campo creerà nuove aperture per i cuori solitari, che incontreranno molte più persone, tenendo però i piedi ben piantati per terra. In questa fase faranno un grandissimo lavoro personale di introspezione, che li porterà a selezionare con cura nelle nuove conoscenze tutti i candidati che meritano davvero una chance.
Le coppie si metteranno invece alla ricerca di nuovi stimoli e iniziative, per alimentare il rapporto, organizzando viaggi, iscrivendosi a corsi in comune o frequentando di più gli amici.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *