Vergine oroscopo settimana 29 ottobre – 04 novembre

Vergine

È tutto un fermento nel cielo della Vergine, che invoglia al cambiamento e incita all’azione, per andare verso gli obiettivi da raggiungere costi quel che costi. Se si hanno le idee molto chiare, e se ogni mossa prevede una contromossa e un piano b, allora questo diventa un momento importantissimo per ottenere consensi, attuare cambiamenti, e vedere i risultati.
Ma allora perché questa premessa? Perché il rischio è di cadere dalla padella alla brace se non si hanno le idee abbastanza chiare, o se si preme troppo per forzare gli eventi, che non sono ancora del tutto maturi. Non voglio in nessun modo metterti paura, ma guardando questo cielo temo che gli astri non ti facciano vedere al di là del tuo naso, e siccome alcuni pianeti premono più che mai e altri non si sono ancora del tutto allineati sulla scacchiera, meglio non correre.
Ma analizziamo nel dettaglio tutti gli spostamenti importanti della settimana che ti riguardano da molto vicino. Mercurio mercoledì entra in una lunga quadratura nel Sagittario, in quanto resterà in aspetto disarmonico fino al 5 gennaio.
Questo comporterà rallentamenti, e la revisione di tutti i progetti in cantiere che verranno messi in stan-by per essere perfezionati ed elaborati. Ma anche la casa, intesa sia come immobile che come nido, verrà coinvolta dal passaggio di Mercurio, portando ripensamenti e dubbi che si ripercuotono nel privato, o nelle questioni burocratiche annesse alla famiglia e all’abitazione.
Non dimentichiamoci che anche Giove sta per entrare nel Sagittario, formando una lunga quadratura che durerà fino a dicembre 2019, e questo porterà soprattutto a dover affrontare spese notevoli per la casa e la famiglia, ma anche il lavoro se sei libero professionista. Sempre mercoledì Venere uscirà a marcia indietro dallo Scorpione per entrare nella Bilancia, dove resterà per tutto novembre.

Questo spostamento ti aiuterà prima a individuare meglio nei giorni che verranno le tue priorità, facendo emergere nuovi bisogni, sia professionali che sentimentali, e poi ti lancerà in una rincorsa per raggiungere tutti questi obiettivi tra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno. I giorni più importanti della settimana saranno lunedì e martedì, dove potrai perfezionare un progetto, ricevere chiamate di lavoro, sostenere esami e colloqui, e agganciare contatti per le iniziative che vorresti far decollare nella tua vita.
Mercoledì e giovedì saranno impegnativi, soprattutto in casa e nel lavoro, dove inizierai a sentire forti pressioni attorno a te; tuttavia se sei in trattativa per la compravendita immobiliare o per un prestito, queste saranno le giornate ideali. Infine nel week end la Luna nel segno ti permetterà di ricevere un po’ di ossigeno e dedicarti a te tesso e ai tuoi interessi, o semplicemente di staccare la spina e pensare al recupero fisico.
In amore, la retrogradazione di Venere che torna nella Bilancia e la quadratura di Mercurio porteranno qualche interferenza, soprattutto in coppia per la gestione delle spese, minando la qualità del rapporto, se non è allineato alle tue aspettative. Il lavoro e la famiglia potrebbero diventare fonte di stress e preoccupazioni che si ripercuotono sulla coppia.
Attenzione dunque alle discussioni, soprattutto mercoledì e giovedì. Le coppie appena nate potrebbero rallentare e avere dei ripensamenti, o vivere le prime prove di resistenza che irrobustiscono o indeboliscono il rapporto.
I single saranno sono molto lanciati nelle nuove conoscenze, ma al momento restano in bilico senza prendere una decisione definitiva, o possono diventare sfuggenti e non dare troppe garanzie ai nuovi pretendenti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *