Vergine oroscopo settimana 28-04 dicembre

Vergine: voto 7 1/2

La Vergine si prepara a chiudere capitoli importanti, da tempo lasciati in sospeso, che ostacolavano la crescita verso la piena consapevolezza. Con l’ingresso del Sole nel Sagittario, entriamo nel vivo della prima quadratura solare dal tuo compleanno.
Una quadratura che ostacola la strada verso il nido familiare, e che si frappone alla tua voglia di libertà. Quando il Sole andrà in congiunzione con Saturno, sarai pronto per rompere tutte le catene che ti tengono ancorato al passato, e che non permettono la tua evoluzione personale.
Mercurio il 3 dicembre lascia la presa della quadratura, per inserirsi nella tua quinta casa, e da quel momento in poi potrai finalmente mettere a frutto tutti i tuoi progetti. Non chiuderai solo capitoli durante questa fase, ma preparerai il terreno su cui edificare le basi più solide della tua nuova vita.
Il potentissimo trigono di Venere nel segno amico del Capricorno feconda la tua creatività, e protegge le tue scelte. Molti della Vergine sono pronti a mettere su famiglia, staccandosi da quella d’origine, per conquistare la propria autonomia e indipendenza.
Molti altri si avviano invece verso nuove strade professionali, in un cielo in continua espansione, e che desidera chiudere porte per aprire portoni. Anche l’amore rientra nei grandi progetti di questo cielo dalle mille sfaccettature.
Nel fine settimana anche la Luna ti tenderà il suo raggio più prezioso, con il bellissimo trigono nella tua quinta casa, che alleggerisce il peso delle tue scelte, e migliora il tuo umore.
In coppia, la protezione di Venere estende e promuove le giovani coppie con programmi per il futuro importanti, progettando matrimoni e convivenze. I single sono pronti, e quasi finalmente liberi da un passato ingombrante. Con un cuore più leggero si accosteranno a nuovi scenari mozzafiato.

simone-astro-coach-vergine

vergine oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *