Vergine oroscopo settimana 2-8 aprile

Vergine

Nel cielo della Vergine sta arrivando un po’ di movimento, che insieme alla fase di rigenerazione che sta vivendo produce i primi stimoli a riprendere in mano le redini. Una bellissima Venere, appena approdata nel segno amico del Toro, è il segnale precursore che la fucina di idee e progetti sta per mettersi in funzione, dando ai nati del segno una grandissima mano a uscire definitivamente dal pantano di marzo.
E sono proprio i segnali attorno a te a smuovere parecchio le cose in stallo nella sfera affettiva e nelle finanze, ma soprattutto sono le indicazioni da prendere a fare la differenza. Come un faro nella notte, questa Venere in trigono dalla tua nona casa diventa l’indicazione che ti aiuterà a mettere in porto e al sicuro progetti e iniziative che entro la fine della primavera ti vedranno compiere una rimonta pazzesca.
Ambizioni, progetti, sogni e nuovi desideri diventano il carburante delle tue giornate. E sebbene Sole e Mercurio siano ancora nell’Ariete, tua ottava casa, rallentando un po’ il tutto, avrai la consapevolezza che prima o poi riuscirai a farcela.
Forza e consapevolezza che arrivano da Saturno e Marte congiunti nel Capricorno, che ti infondono di coraggio e premono sul pedale delle ambizioni. Hai anche il desiderio di chiudere in fretta questioni che riguardano il passato, non tanto perché non ne puoi più, ma perché ormai sei talmente cambiato che non ti riconosci in situazioni a cui sei ancorato: rapporti professionali e faccende legali per beni condivisi, come case, finanze, e per qualcuno anche i figli.

Quei figli che magari nei tre anni appena conclusi hanno visto la famiglia separarsi, e che adesso subiscono le scelte di due genitori che si sono detti addio. Lunedì e martedì saranno molto interessanti, portando novità e notizie, anche da lontano, proposte da valutare e incontri molto proficui per il lavoro.
Venere nel Toro, visto che ho parlato del lontano, può lanciare stimoli molto interessanti, dicendoti che è tempo di cambiare aria, magari attraverso un trasferimento. Ma può invitare anche a ritornare sui libri di scuola, per riprendere gli studi, o mettere nella testa l’idea di fare un corso per migliorare una lingua straniera o il bagaglio personale, magari da sfruttare nel lavoro.
Le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì saranno ancora tese, soprattutto per questioni familiari che riguardano la casa. Sabato e domenica invece il trigono della Luna nel Capricorno riporterà in vetta le emozioni, promuovendo viaggetti fuori porta per svago o per cultura, anche se qualcuno avrà un forte desiderio di elaborare un piano quasi diabolico per farla pagare a chi lo sta ostacolando.
I sentimenti con il nuovo transito di Venere recuperano alla grande, portando le coppie a vivere una fase importante di sogni e progetti condivisi del futuro, con proposte di traslochi, la scelta di un nuovo nido, o l’organizzazione di un viaggio da tempo desiderato. I cuori solitari non credono che lo resteranno ancora per molto, perché oltre a traboccare di desiderio, adesso hanno intenzioni serie.
Non escludo che possano verificarsi incontri con persone di altre città e paesi lontani, e i giorni del fine settimana saranno molto invitanti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *