Vergine oroscopo della settimana 27 marzo – 2 aprile

Vergine: voto 8
La Vergine ritrova la voglia di rimettersi in discussione, dopo un momento di prove difficili da superare. Con il Sole finalmente fuori dalla portata di Saturno e dall’opposizione, il 21 marzo la Vergine chiude dietro di sé uno dei capitoli più difficili del nuovo anno, e continua il suo viaggio ambizioso in sicurezza.
Come già detto più volte, questo 2017 ha in serbo per te grandi progetti di ricostruzione e di riqualificazione, dal nido familiare passando per la professione. E dopo anni con la sensazione di remare contro qualcosa di troppo grande, ti lasci definitivamente alle spalle anche un pezzettino di te che non appartiene più alla nuova Vergine.
Aprile è un mese di grande ritorno alla vita, con tanti progetti che smuovono le acque del tuo mulino, iniziando anche a spostare il pensiero altrove. Per qualcuno questa voglia di tornare alla vita si manifesta nel desiderio di ricominciare da zero, magari trasferendosi all’estero, o in un’altra città, altri invece si accorgono dalle piccole cose quotidiane che l’atteggiamento è cambiato.

Tutto prima aveva le sembianze di qualcosa che potesse diventare una minaccia da un momento all’altro, e adesso appare sotto forma di stimolo alla tua curiosità. La determinazione e la voglia di metterti in gioco arrivano da Marte, in trigono dal segno amico del Toro, che dal 10 marzo ti infonde una carica pazzesca.
E dall’1 aprile anche Mercurio, il pianeta dei contatti e del pensiero, farà capolino nel segno del Toro, affinché tu possa focalizzarti sui tuoi obiettivi e sogni con la carica giusta. Non finiscono qui le novità, perché il 28 marzo si formerà la Luna Nuova con la congiunzione di Sole e Luna nella tua ottava casa, l’Ariete.
Questa congiunzione riporterà soprattutto la voglia di amarti, e di ricominciare a vivere indirizzando tutti gli sforzi verso te stesso, e non più verso gli altri.
L’amore gioca un ruolo fondamentale in questo momento storico. In coppia c’è più passione, ma bisogna ancora ragionare sul concetto di possesso e di amore, che sono due cose totalmente diverse.
I single giocano nel torbido, tenendo magari il piede in due scarpe, o non hanno capacità di scelta.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *