Toro oroscopo settimana 28 maggio – 03 giugno 2018

Toro

Per il Toro è in atto un risveglio interiore potentissimo, che porta verso la consapevolezza e una nuova comprensione di sé. È tempo di svegliarsi e di mettersi in marcia verso quello che più ti manca e che va conquistato, anche con la forza se necessario.
Ora più che mai il Toro sta facendo un focus su quelli che sono i bisogni e le priorità che mancano all’appello per considerarsi davvero soddisfatto. Il lavoro, gli affetti, ma anche le finanze, vengono messi sotto i riflettori, affinché tu possa davvero capire cosa ti serve per essere finalmente completo.
Allo stesso momento però questo è anche un ottimo periodo per iniziare a prendere la mira verso quelli che sono gli obiettivi da raggiungere, e mettere della carne al fuoco, e per sbloccare determinate situazioni che generano uno stato d’attesa. Mercurio questa settimana lascia il tuo segno per inserirsi nei Gemelli, avviando così la seconda fase di risveglio già in atto da una settimana circa.

In questa fase vedremo un Toro molto più attento e vigile, impegnato anche a costruire quasi forsennatamente per se stesso e a proteggere un lungo lavoro di anni trascorsi a costruire. Molti nati del segno, soprattutto di prima decade, si sentono un po’ troppo minacciati dal terreno che continua a cambiare sotto i piedi, ma allo stesso tempo questo terreno cambia per creare nuovi stimoli e opportunità di crescita.
Venere nel Cancro in perfetto trigono con Giove nello Scorpione può portare grandi conferme professionali, nuove proposte di collaborazione, e conoscenze molto stimolanti per i cuori solitari. Martedì la Luna piena che nel Sagittario ti permette di osservarti dentro con più introspezione, portando luce dove tendenzialmente tieni nascosto a te stesso le risposte che stai cercando.
Giovedì e venerdì saranno molto importanti, soprattutto per il lavoro e le iniziative, e non escludo che qualcosa di molto interessante e importante possa prendere forma proprio in queste due giornate. In amore, Venere nel Cancro è foriera di nuove conoscenze per i cuori solitari, che adesso iniziano a mettere le cose in chiaro e a pretendere di più, proprio perché è in atto un processo importantissimo di autoanalisi e consapevolezza, che porta a lavorare in profondità su se stessi.
Chi è in coppia pensa al futuro e consolida l’unione attraverso conferme e grandi progetti a due che prendono forma, come convivenze e proposte di matrimonio, o ciò che riguarda la casa e i beni materiali condivisi.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.

www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *