Toro oroscopo settimana 28-04 dicembre

Toro: voto 8-

Il Toro, dopo un periodo davvero difficile nel lavoro e in campo affettivo, si prepara ad accumulare rivincite. Con il Sole al sicuro e in transito nella tua casa della rigenerazione, il Sagittario, si tratta solo di attendere il momento giusto per agire.
Stai recuperando le forze dopo l’opposizione di ottobre-novembre, che ha risucchiato ogni tua riserva energetica. E segretamente stai spianando la tua strada verso i nuovi traguardi che vuoi raggiungere.
Devi solo darti un po’ di tempo, e pianificare nei minimi dettagli tutte le questioni pratiche che ancora necessitano di una revisione. Dal 3 dicembre Mercurio, il pianeta dei contatti e della comunicazione, e che governa il pensiero, formerà un trigono nel segno amico del Capricorno.
Ecco il segnale tanto atteso di cui ti parlavo la settimana scorsa. Sara proprio con l’ingresso di Mercurio nella tua nona casa, che si espanderà il terreno di caccia.
Un terreno che, se seminato a dovere, darà frutti sorprendenti. Sempre nella tua nona casa, in transito nel Capricorno, una bellissima Venera fa già da padrona di casa. Preparati dunque a un periodo ricco di spostamenti, contatti con il lontano, ma soprattutto a estendere in modo smisurato i tuoi contatti con il mondo esterno.
Allargherai dunque il tuo braccio d’azione nella direzione che vuoi raggiungere, con la protezione e il supporto di stelle più disponibili. L’unica noia nel tuo cielo è Marte a procurartela.
Da un paio di settimane, il pianeta della guerra promette di mettere a fuoco e fiamme il settore lavorativo, e dissemina qua e là dubbi e malcontento nella professione. L’umore migliora notevolmente nel fine settimana, complice un bellissimo trigono della Luna.
In amore, il momento è perfetto per programmare nei dettagli una nuova vita a due. I single, tra venerdì e sabato, faranno incontri fuori programma, e si preparano a ricevere inviti inaspettati.

simone-astro-coach-toro

toro oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *