Toro oroscopo settimana 27 febbraio – 5 marzo

Toro: voto 8-

Si riattiva finalmente il cielo del Toro, dopo una lunga quadratura che ha mandato in blocco le iniziative, e qualche volta ha fatto emergere un problema in più nel lavoro. Sole e Mercurio, ufficialmente fuori dall’ultima quadratura del tuo anno astrologico, chiudono un bilancio importante nel lavoro, dove molti Toro hanno acciuffato al volo opportunità di crescita per il futuro.
Alcuni hanno superato l’ultima quadratura chiudendo un periodo molto faticoso e intenso a livello professionale, dove i tempi troppo dilatati hanno reso tutto molto difficile, in termini di trattative. Molti altri invece, sedotti da un’opportunità, hanno deciso di mettersi in discussione, iniziando un corso professionale, o accettando un compromesso che nasconde un’ottima occasione, che darà il meglio più avanti nel tempo.

Adesso saranno le nuove iniziative a prendere il sopravvento, e anche il tuo atteggiamento diventerà più disponibile nei confronti dell’ambiente che ti circonda. Se prima insomma eri troppo frenato da Mercurio in aspetto disarmonico, adesso avrai un’occasione in più per venderti meglio, ritrovando anche il piacere di dialogare in modo più fluido.
La settimana è all’insegna del dinamismo, dove metterai finalmente più cose in cantiere, promuovendoti con più sicurezza e senza troppi lacci. In amore però, soprattutto le storie appena nate troveranno qualche difficoltà in più nella gestione del nobile sentimento. Il tuo atteggiamento troppo individualista potrebbe mettere a rischio il rapporto a due.
I giorni più difficili nella gestione sentimentale saranno quelli di martedì e mercoledì, quando a causa della Luna le emozioni potrebbero ingigantire il tuo modo sbagliato di chiedere e dare amore. In compenso tra giovedì e venerdì una nuova forza s’impossesserà di te, portando più equilibrio e stabilità nelle emozioni, così potrai porre rimedio ai danni sentimentali dei giorni passati.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *