Toro oroscopo settimana 03-09 dicembre

Toro

Osservando il cielo del Toro non posso non pensare a un cantiere in piena fase di costruzione, dove iniziano a scorgersi nuove forme di una struttura che lo reggerà per molto tempo. Una costruzione impegnativa, soprattutto negli ultimi mesi del 2018 che sta per concludersi con i migliori proposti.
Ed è un cielo anche di rigenerazione e preparazione all’arrivo di un inverno molto importante, che ti vedrà tra i protagonisti di una ripresa conquistata a fatica. Sole e Giove nel Sagittario sono i responsabili di questa rigenerazione, che ti mette in contatto con le nuove necessità, e ciò che al momento è assente nella lista delle tue garanzie per il futuro.
Mi riferisco soprattutto ai rapporti professionali e agli aspetti economici in generale; ma in questo preciso momento sono anche molte le maschere che crollano dalle facce delle persone che ti circondano nel quotidiano, rivelando la loro vera natura. Ed è quindi più che normale se in questo momento stai facendo più pulizie del solito, non solo nelle amicizie, ma anche nei rapporti professionali, sentimentali e passionali.
Sei quindi pronto ormai a tirare una bella riga su quanto non ti piace e ti dà fastidio, o non è più allineato alle tue corde. Ma la vera sorpresa di questo cielo di fine anno è il ritorno di Mercurio e Venere in opposizione nello Scorpione.
Mercurio il 7 dicembre riprenderà il moto diretto che lo riporterà molto presto nel Sagittario, mentre Venere resterà in opposizione fino ai primi giorni del nuovo anno, aiutandoti a scegliere il meglio per te stesso in questa delicata fase di preparazione, e aiutandoti a emergere nei settori dove fai più fatica. Alcuni progetti andati in stand-by dall’autunno verranno nuovamente soppesati e riproposti grazie a Mercurio, trovando consensi e ottenendo firme di contratti professionali e proposte interessanti da valutare.

Le giornate più importanti della settimana saranno martedì e mercoledì, in cui potrai sviluppare un progetto importante che ti sta a cuore, ricevere conferme professionali e sentimentali, e trovare nuovi alleati per le tua causa, che ti daranno preziosi consigli. Giovedì e venerdì saranno da prendere un po’ con le pinze, soprattutto per alcune questioni economiche che tornano a darti un po’ di tormento, e possono creare ancora qualche ostacolo.
In queste giornate attenzione a come ti esponi, e non trarre conclusioni affrettate. La Luna nuova che si formerà nel Sagittario il 7 dicembre ti aiuterà a entrare in contatto con la parte più nascosta e vulnerabile di te, affinché tu possa rafforzare ulteriormente la tua struttura, lavorando sulle emozioni e l’emotività, molto più esposta in questa momento.
Il fine settimana sarà molto interessante e piacevole, tanto che potresti fare qualche giretto fuori porta con amici e la persona amata, e ti sentirai anche molto più forte e motivato. In amore, l’opposizione di Venere porta le coppie a fare passi molto importanti e a prendere decisioni, se nell’ultimo mese si sono create situazioni destabilizzanti o che vi hanno visto vacillare.
Nel bene o nel male Venere non accetta più nessun tipo di compromesso, e adesso si gioca a carte scoperte. L’amore se c’è è proprio nell’idea di coppia, e se non c’è trarrai conclusioni importanti che porteranno a un taglio netto di tutte le situazioni senza mordente né sentimento.
I single si preparano a fare incontri molto importanti e duraturi nel tempo, e l’amore o la passione possono sbocciare anche nelle nuove amicizie, lasciando tutti un po’ di stucco. I giorni più interessanti per gli incontri sono martedì, mercoledì e il fine settimana.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *