Sagittario oroscopo settimana 28-04 dicembre

Sagittario: voto 8 1/2

Il Sagittario è un fiume in piena di creatività pronto a esondare, fertilizzando il terreno che si avvia a esplorare. Il Sole nel segno irrora di vita nuova, che si estende fuori e dentro di te.
La nostra stella non soltanto ti ricarica a livello energetico, ma ti prepara a rinascere più forte e consapevole di prima. Un vero giro di boa tanto atteso, che ti permetterà di mettere il turbo al viaggio che ti appresti a compiere.
È il tuo viaggio astrologico, ricco di eventi, che prevede come tappa finale la tua piena realizzazione. Per rinascere bisogna prima bruciare, e dalle proprie ceneri risorgere, e tu ne sai qualcosa.
Con Saturno nel segno, che sta forgiando un Sagittario sempre più maturo e disincantato, adesso è arrivato il momento di chiudere una parte del tuo passato, che non appartiene più al nuovo Sagittario.
Mercurio il 3 dicembre abbandona il tuo segno per entrare nel Capricorno, tua seconda casa. Dopo averti riempito la testa di nuove e brillantissime idee, ecco che il pianeta è pronto a fecondare il tempio dei tuoi guadagni, ma non solo!
Ti prepara la strada nuova su cui ti appresti ad avviarti, proteggendo finanze e mettendo al sicuro tutti i tuoi progetti di espansione. Avvierà inoltre nuove e proficue collaborazioni (gli amici sono i più gettonati), mettendo firme importanti per la compravendita di case, e facendo investimenti importanti.
Le giornate più feconde saranno quelle di martedì, mercoledì e giovedì, complice una bellissima Luna nuova di fuoco, proprio nel tuo segno. Che prepara a innestare un seme prezioso dentro Saturno, con una promessa di rinascita ancora più sorprendente.
In coppia, l’Amore torna prepotentemente a bussare le porte del cuore, progettando un futuro più sereno, e puntando tutto sulle sicurezza. I single cadono ai piedi dell’amore come vittime di una Venere che non vuole sentire più scuse. O ci si innamora, o niente!

simone-astro-coach-sagittario

sagittario oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *