Sagittario oroscopo settimana 26 novembre – 02 dicembre

Sagittario

Il Sagittario in questo momento sta ricaricando le batterie solari, grazie alla forza del Sole nel segno che ristora, e porta nuove coordinate importantissime da seguire nel lavoro e nelle questioni personali. Ma non è ancora il momento giusto per spiegare le vele e dirigerti verso il cambiamento, perché adesso ci sono in agguato fregature o situazioni non preventivate che possono trarre in inganno e mettere il bastone tra le ruote.
Ultimamente ti sto avvisando parecchio sul fatto che i tempi non sono ancora del tutto maturi e che sarebbe meglio evitare di fare il passo più lungo della gamba. Punto primo perché è sempre consigliabile attendere la fine della ricarica solare; punto secondo perché con Giove nel segno è un attimo peccare di fiducia e ottimismo; punto terzo perché potresti ancora cambiare parere su alcune cose o progetti, e mettere un piede in fallo adesso sarebbe un peccato.
Nessuna paura, perché le opportunità sono in arrivo, e con il nuovo anno avrai sicuramente molto più campo libero per fare scelte su misura e attuare i cambiamenti; quindi mettiti comodo, goditi la ricarica solare, e nell’attesa inizia a guardarti attorno, individuando ciò che andrebbe cambiato e modificato, soprattutto nel lavoro e nei rapporti in generale. Lunedì sarà una giornata un po’ sottotono; alcune preoccupazioni legate al denaro o a questioni di carattere burocratico o professionale ti renderanno parecchio polemico, e tenderai a vedere il bicchiere mezzo vuoto.
Martedì e mercoledì invece saranno giornate fantastiche, in cui riceverai conferme, chiamate, notizie, e potrai inoltre sostenere colloqui ed esami, iniziare un corso che avresti voluto fare da tempo, e stringere rapporti che si riveleranno molto utili. Tra giovedì e venerdì invece attenzione al nervosismo e all’impulsività, soprattutto in casa e nel lavoro, e non forzare più di tanto le cose, se vedi che alcune iniziative o progetti stentano a decollare.

Infine sabato Mercurio lascerà il tuo segno per tornare temporaneamente indietro nello Scorpione, e vi sosterà una decina giorni, durante i quali metterai sotto stretta revisione rapporti e progetti del domani, perfezionandoli lavorando molto dietro le quinte. Domenica toccherà a Venere, che tornerà nello Scorpione portando un po’ di pesantezza nelle responsabilità connesse alla casa, come traslochi e acquisti immobiliari, e in alcune questioni familiari in sospeso.
Eccoti infine spiegato il motivo per cui da qualche settimana ti ho messo spesso in guardia: il ritorno di questi due pianeti nel segno alle spalle indica che i tempi non sono del tutto maturi, e che alcuni progetti o rapporti devono ancora rivelare il vero potenziale o essere perfezionati. In amore, Venere nel segno alle spalle significa che in coppia ci possono essere delle prove o dei piccoli sacrifici da compiere, soprattutto nelle questioni familiari o professionali, che possono portare qualche interferenza.
Le coppie salde affronteranno qualche preoccupazione in più che porterà un po’ di freddezza nel rapporto a due, o più semplicemente lavoro e famiglia assorbiranno gran parte del tempo libero, lasciando ben poco per l’amore. I single tra martedì e mercoledì faranno incontri niente male, o dichiareranno il loro amore segreto a una persona molto vicina.
Tuttavia questa Venere coinvolgerà anche i cuori solitari, che diventeranno più schivi e si esporranno molto di meno, preferendo la solitudine alla compagnia; in alcuni casi perderanno tempo dietro a persone irraggiungibili che non possono dare nessun tipo di garanzia affettiva, per cui attenzione.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *