Sagittario oroscopo settimana 21-27 gennaio

Sagittario

Dopo un potentissimo risveglio interiore che ha visto il Sagittario fare un focus delle proprie necessità, ecco che da questa settimana ha inizio una fase caratterizzata da spinte e novità. Il Sole nell’Acquario è il promotore di questa fase, e le prossime settimane saranno determinanti per dare una direzione definiva non solo ai progetti in cantiere, ma anche all’andamento generale del 2019.
Poiché anche Mercurio giovedì raggiungerà il Sole nell’Acquario, già da questa settimana potrai stringere nuovi rapporti, mettere la firma su documenti e contratti, e prendere meglio la mira su progetti e ambizioni da realizzare, sia di tipo professionale che personale. Noterai come la vita privata vorticherà molto più veloce, tanto che potresti essere impegnato su più fronti contemporaneamente, e vedere sbloccarsi tutto ciò che ha subito uno stallo dopo il compleanno.
È bene però ricordarti che alcune scelte o decisioni che ti prepari a mettere in cantiere non andrebbero prese con leggerezza o rapidità, perché in agguato ci sono ancora abbagli o situazioni che solo nel tempo possono rivelarsi delle fregature. Lunedì una potentissima Luna piena nel segno amico del Leone ti illuminerà la strada verso la realizzazione, che comprende anche la decisione di fare un corso, ricominciare gli studi, o prendere bene la mira sugli obiettivi da realizzare.

Mercoledì e giovedì saranno giornate un po’ tese e di confusione, soprattutto nel lavoro e nelle scelte che riguardano la famiglia, per cui ti invito a rimandare senza trarre conclusioni affrettate, sebbene non escludo che possano presentarsi proposte da valutare molto attentamente. Venerdì e sabato saranno invece giornate ideali per sviluppare concretamente un progetto o un’idea, lavorare con un gruppo nuovo di lavoro, o dedicarti di più ai tuoi interessi.
Domenica sarà una giornata da dedicare al recupero delle energie e alle questioni che riguardano la famiglia, sebbene tenderai a isolarti e non sarai molto comunicativo. In amore la presenza di Venere nel segno ti facilita negli incontri, tuttavia in questo momento rischi di incontrare persone che promettono mari e monti e poi spariscono, o di vivere delusioni e disillusioni: quindi prima di partire in quarta meglio assicurarti di avere le cinture di sicurezza allacciate.
Diverso invece per chi sta in coppia ma non è appagato, in quanto la famiglia rema contro e getta qualche dubbio, portando a vivere un momento di smarrimento. Attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì, che portano un po’ di crisi e tensione. Le coppie stabili possono dormire sonni tranquilli, e in questo momento fanno progetti a lungo termine o recuperano alcuni aspetti legati alla sessualità e ai divertimenti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *