Sagittario oroscopo settimana 04-10 settembre

Sagittario: voto 8

Come un guerriero il Sagittario si mette in marcia alla conquista dell’autonomia e del successo professionale, ma ad attenderlo c’è un’ultima sfida con se stesso. Se ti guardi alle spalle per scrutare gli ultimi anni vissuti in compagnia di Saturno, ti accorgerai di quanto sei diverso.
Per qualcuno sono cambiati gli scenari, per molti altri invece è stata una dura lotta con se stessi a portare la vera trasformazione. Quello che stai vivendo in gergo astrologico è l’ultima quadratura solare che ti separa dal compleanno.
Non si tratta di una quadratura qualsiasi, in quanto è l’ultima con Saturno nel segno, che apporta un ultimo step evolutivo da superare, e riguarda proprio la realizzazione personale e professionale. Qualcosa dentro di te non si rispecchia più nel quotidiano, e questo è un ottimo momento per mettersi in marcia verso tutte le tue ambizioni pian piano trasformate.
Moltissimi sono i nati del segno che negli ultimi anni hanno sentito crescere dentro uno strano richiamo spirituale, molti altri invece hanno colto la palla al balzo e si sono documentati, hanno studiato sodo e si sono presi grandi rivincite personali. Ma adesso è arrivato il momento di tirare fuori gli assi dalla manica e mettere a rendita tutti gli insegnamenti di Saturno per promuovere un vero cambiamento.
Sole e Mercurio in transito nella tua decima casa mettono a fuoco i tuoi obiettivi da raggiungere, anche in termini economici. Ma la retrogradazione di Mercurio solleva ritardi e ancora qualche piccolo dubbio in merito.

Nessuna paura, perché il messaggero degli dèi va così indietro da formare un trigono nel segno amico del Leone dall’1 al 10 settembre. Ed ecco che nonostante le sfide del momento, in questi giorni saprai identificare meglio la rotta e dare una destinazione concreta a sogni e progetti del domani.
Marte dal 5 settembre entra in quadratura nella Vergine, sollevando polveroni e malcontento nel lavoro, soprattutto se non allineato alle tue nuove ambizioni. Tutto ciò che produce Marte sono piccoli fastidi, utilissimi a prendere decisioni in merito, soprattutto se ci sono situazioni o rapporti che ti lasciano come in sospensione e bloccano realmente questa tua ultima evoluzione.
Rapporti con colleghi e superiori rientrano nell’occhio del ciclone, ma non temere, Venere nel segno amico del Leone ti fornisce tutte le protezioni del caso per buona parte di settembre. Foriera di scoperte e nuovi incontri, questa Venere ti mostrerà l’uscita di sicurezza, e dal 20 settembre in poi ti aiuterà a prendere una decisione definitiva.
I giorni della settimana più noiosi saranno martedì e mercoledì, caratterizzati da malumore, voglia di cercare lo scontro e introversione. Poi nel fine settimana sono previsti spostamenti di piacere, anche fuori programma, e incontri.
In coppia l’amore è fonte di ispirazione e voglia di costruzione, portando i più giovani del segno a piccoli cambi di città in nome del cuore. I single attirano e hanno le antenne molto ricettive; oltretutto ciò che si manifesta ora ha serie intenzioni di restare o durare nel tempo.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *