Pesci oroscopo settimana 30 gennaio 05 febbraio

Pesci: voto 6 1/2

L’urgenza di far quadrare i conti, porta i Pesci a confrontarsi con un realtà a volte stretta, ma che nasconde un’importante promessa di rinascita. Il Sole, alle spalle, è così vicino da poterlo quasi immagazzinare, ma sfugge al controllo dei Pesci, che si ritrovano in balia di ripensamenti che non lasciano la presa.
I dubbi continuano a scavare dentro, al fine di far emergere qualche sospetto. Il compito ingrato del Sole in questo momento quindi è quello di sollevare inquietudini, e mostrare la realtà così com’è, con tanto di sconfitte che prendono la forma di dubbi su quello che si vorrebbe fare, o ciò che andava fatto, e non si è portato a termine.
Una sorta di inventario emotivo prima della rinascita prevista per il 19 febbraio, quando il Sole arriverà nel segno dei Pesci. Durante il viaggio astrologico, la nostra stella e i suoi spostamenti mensili cambiano i nostri progetti e ci spingono verso la realizzazione.
Talvolta trovando l’accordo con alcuni pianeti, altre volte invece trovandosi in disaccordo, e creando stimoli che portano al bisogno di cambiare. In un movimento perpetuo dall’inizio del tempo, che si riflette sulle vite degli esseri viventi in continua trasformazione, racchiuso nel cerchio della vita.
In questo momento storico i Pesci potrebbero confrontarsi con una realtà stretta stretta, o avere a che fare con un contesto attorno a loro che chiede troppo. Per chiedere troppo intendo che è troppa la dispersione energetica, e le persone attorno a te potrebbero non capire che hai bisogno di prendere fiato.
Ma loro pretendono la solita dose di attenzione, in famiglia così come nel lavoro, mandandoti direttamente in apnea. Anche il senso di responsabilità potrebbe farsi troppo alto, insieme al carico di stress e al bisogno di solitudine, accompagnati dalla sensazione di essere troppo soli davanti a situazioni troppo grandi.
Non mi piace consigliare, tanto meno rendere leggera la pillola quando non lo è, ma quello che ti chiedo è di portare pazienza. Il tuo momento si avvicina, e da metà febbraio in poi tutto ti sembrerà più semplice.
In questo turbinio che porta i Pesci a vivere la dura realtà, emerge insistentemente dentro di te un bisogno nuovo, che apparirà prima sotto forma di stimolo, per crescere col passare dei giorni.
Quello stimolo sarà il vero seme su cui fare leva per risorgere più forte di prima, quindi ascoltalo. Infine Marte, il 29 gennaio, e Venere, il 4 febbraio, lasciano il tuo segno e la morsa della quadratura di Saturno, per inserirsi nella tua seconda casa, l’Ariete.
Questi transiti innescheranno quel meccanismo fondamentale affinché tu possa capire dove indirizzare le tue deboli forze, per farle emergere e sfruttarle a tuo vantaggio.
L’amore gioca un ruolo fondamentale in questo momento, in un contesto di luci e ombre in lotta fra loro che chiedono una scelta, nel bene o nel male, soprattutto per le coppie appena nate.

 

simone-astro-coach-pesci

pesci oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *