Pesci oroscopo settimana 3-9 settembre 2018

Pesci

È un cielo molto in fermento per i Pesci, che a sei mesi dal compleanno tirano conclusioni, fanno progetti, e si rimettono in discussione grazie all’opposizione solare, che porta novità e apre interessanti capitoli di vita. Settembre è da sempre il mese in cui i Pesci scendono in campo per affermarsi e per rimettere le cose a posto, e allo stesso tempo scegliere il meglio per se stessi.
Scelte da prendere che al momento ti vedono bloccato, o troppo rancoroso e coinvolto per prenderle a cuor leggero, ma molto presto sarai chiamato dalle stelle a prendere decisioni importanti, che cambieranno il corso dei prossimi sei mesi. Adesso gli occhi sono puntati sul lavoro e le questioni sentimentali, settori in continuo cambiamento, in cui sono soprattutto le aspettative e i bisogni a cambiare.
Il Sole con il suo passaggio nella Vergine crea nuove condizioni per farti proseguire il viaggio più leggero, lasciando alle spalle tutti i pesi che non ha più senso portare con te, in quanto rallentano e basta. Mi riferisco ai rapporti professionali, agli obiettivi, alle aspettative e a tutti quei progetti che adesso devono portare nuove opportunità.
Ma per far sì che i giochi abbiano davvero inizio occorrerà aspettare l’ingresso di Mercurio nella Vergine, giovedì 6 settembre, perché il pianeta della comunicazione, delle firme e dei progetti smuoverà le acque nella tua direzione. Venere, dopo una sosta nella Bilancia, si prepara a dare il meglio, e verso la fine della settimana prossima, quando entrerà nel segno amico dello Scorpione, ti aiuterà a prendere meglio la mira su progetti e obiettivi da raggiungere.

Molti stanno manifestando il desiderio di trasferirsi, altri ancora pensano a iscriversi a corsi professionali per rilanciare la propria carriera, e infatti il comune denominatore del momento è proprio realizzarsi, costi quel che costi. Lunedì e parte della giornata di martedì saranno molto stancanti, e ti sentirai sotto pressione e sulla difensiva, sia in casa che nel lavoro.
Mercoledì e giovedì saranno giornate di grande ripresa, utili soprattutto per pianificare, pensare al futuro, dare libero sfogo alla creatività, e ricevere comunicazioni interessanti nel lavoro, o per fare delle richieste. Venerdì e sabato saranno parecchio stancanti, e sentirai il peso del dovere e delle responsabilità, desiderando più tempo da dedicare alla tua persona.
Infine domenica ci sarà la Luna nuova nella Vergine, che con la sua opposizione ti permetterà di fare un focus maggiore di quelli che sono gli obiettivi da raggiungere, e nelle prossime due settimane porterà nuove aperture nelle relazione e nei rapporti professionali. In amore, con Venere nella Bilancia, hai avuto un agosto molto altalenante, con parecchi desideri da soddisfare, anche per mettere alla prova i tuoi limiti; soprattutto ai cuori solitari non sono mancate le prede, anche se non si sentivano del tutto pronti.
Da domenica prossima però le cose cambieranno radicalmente, in quanto è in arrivo un periodo magico e di ripresa, sia per i single, che difficilmente staranno chiusi in casa, sia per le coppie, grazie alla spinta di Venere nello Scorpione che riaccende passione, entusiasmo e porterà nuove aperture.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *